Patierno | Mi hanno dato del rotto mi alleno come prima

Tempo di lettura: 2 minuti“Abbiamo un altro atteggiamento. Siamo stati bravi, sapevamo fosse una partita difficile. Era fondamentale dare continuità. Dobbiamo pensare a noi, non agli altri. Abbiamo una rosa forte e ampia. Facciamo un grandissimo errore se pensiamo agli altri. Non stiamo guardando nulla, pensiamo solo a noi”. Parla così, Cosimo Patierno dopo la doppietta rifilata alla Casertana.“Ringrazio mister Biancolino e la squadra. Dal martedì loro mi vedono il sabato, devo allenarmi in orari diversi perchè devo convivere con questi problemi e fare allenamenti specifici e terapie – afferma il bomber – Conosco ormai la piazza, ti esalta nei momenti belli, ti abbatte quando le cose vanno male. A me hanno dato del rotto. Che non stavo bene. Io come stavo due mesi fa sto oggi, ma con una fiducia diversa.
Patierno |  Mi hanno dato del rotto mi alleno come prima

Anteprima24.it - Patierno: “Mi hanno dato del rotto, mi alleno come prima”

Leggi su Anteprima24.it

Trento, Tabbiani: "Fogliazza come fosse ancora tra noi. Gara? Rammarico" - Il Trento fa la partita ma a Crema impatta 0-0 contro la Pergolettese: la striscia positiva si allunga, comunque, a otto gare. In sala stampa è quindi intervenuto mister Luca ... (tuttoc.com)

Casertana, traballa la panchina di Manuel Iori: notte di riflessioni - Traballa la panchina di Manuel Iori dopo il tracollo della Casertana nel derby campano contro l’Avellino. Come riporta il nostro editorialista Nicolò Schira, gli otto punti ... (tuttoc.com)

Avellino-Casertana 5-0: Biancolino vince anche il derby - E sono tre. L'Avellino conquista il terzo successo consecutivo, vincendo il derby casalingo contro la Casertana. Una gara senza storia, con i lupi che hanno guidato il gioco dall'inizio ... (ilmattino.it)

Video Patierno hanno