Bolognatoday.it di 13 ott 2024

Perché la fotografia sociale di Martin Parr è da conoscere e amare


Perché la "fotografia sociale" di Martin Parr è da conoscere (e amare) (Di domenica 13 ottobre 2024) Dall'ora de tè nella provincia inglese alle feste aftershow della settimana della moda di Parigi. Dai palloni Supertele fotografati in spiaggia, alle vacanze (tristi) nei sobborghi balneari di Liverpool. E poi la sua Inghilterra e quello sguardo divertente sull'umanità. Martin Parr (classe 1952)
Perché fotografia da Bolognatoday.it

Bolognatoday.it - Perché la "fotografia sociale" di Martin Parr è da conoscere (e amare)

Leggi tutta la notizia su Bolognatoday.it
Altre notizie su Perché la "fotografia sociale" di Martin Parr è da conoscere (e amare). Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Perché la "fotografia sociale" di Martin Parr è da conoscere (e amare) - Eccentrica quotidianità. Lo sguardo del fotografo inglese è inconfondibile: attento al costume, alle convenzioni sociali e alle regole dell’apparire che influenzano la vita di chi vive nel mondo globa ... (bolognatoday.it)

Artecinema al via, da Tehachapi di JR a Mark Rothko - Arte, fotografia, architettura contemporanea sono gli ingredienti della 29ª edizione del Festival Artecinema che sarà inaugurata il 16 ottobre alle 19,30 nel Teatro San Carlo di Napoli con la proiezio ... (ansa.it)

La collezionista - Donata Pizzi La Collezione è in mostra a Ravenna, fino al 15 dicembre alla Fondazione Sabe per l'arte, curata da Federica Muzzarelli - docente di Storia della Fotografia presso il Dipartimento delle A ... (iodonna.it)

Video di Tendenza
Video Perché fotografia
Video Perché fotografia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.