Temporeale.info di 13 ott 2024

Pontinia Violenza e resistenza a Pubblico ufficiale in manette un cittadino di San Felice Circeo


Pontinia / Violenza e resistenza a Pubblico ufficiale, in manette un cittadino di San Felice Circeo (Di domenica 13 ottobre 2024) Pontinia – Nel corso della mattinata di ieri è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Pontinia (LT) un cittadino tunisino domiciliato a San Felice Circeo (LT) per Violenza e resistenza a Pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere. L’uomo  è stato sorpreso, in evidente stato di alterazione psicofisica, L'articolo Pontinia / Violenza e resistenza a Pubblico ufficiale, in manette un cittadino di San Felice Circeo Temporeale Quotidiano.
Pontinia Violenza da Temporeale.info

Temporeale.info - Pontinia / Violenza e resistenza a Pubblico ufficiale, in manette un cittadino di San Felice Circeo

Leggi tutta la notizia su Temporeale.info
Altre notizie su Pontinia / Violenza e resistenza a Pubblico ufficiale, in manette un cittadino di San Felice Circeo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tenta di rubare l’auto della madre, poi minaccia i carabinieri con coltello e mazza da baseball - Nel corso della mattinata di venerdì, a Pontinia, i carabinieri della Stazione locale hanno arrestato in flagranza di reato un tunisino domiciliato a San ... (h24notizie.com)

Minaccia i carabinieri con coltello e mazza da baseball: arrestato cittadino tunisino - L'uomo è stato sorpreso dai militari mentre tentava di avviare l’auto della madre con cavi elettrici: fermato in stato di alterazione psicofisica è adesso agli arresti domiciliari ... (latinaoggi.eu)

Video di Tendenza
Video Pontinia Violenza
Video Pontinia Violenza
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.