Pontinia Violenza e resistenza a Pubblico ufficiale in manette un cittadino di San Felice Circeo

Pontinia – Nel corso della mattinata di ieri è stato arrestato in flagranza di reato dai Carabinieri di Pontinia (LT) un cittadino tunisino domiciliato a San Felice Circeo (LT) per Violenza e resistenza a Pubblico ufficiale e porto di armi od oggetti atti ad offendere. L’uomo  è stato sorpreso, in evidente stato di alterazione psicofisica, .L'articolo Pontinia / Violenza e resistenza a Pubblico ufficiale, in manette un cittadino di San Felice Circeo Temporeale Quotidiano.
Pontinia   Violenza e resistenza a Pubblico ufficiale in manette un cittadino di San Felice Circeo

Temporeale.info - Pontinia / Violenza e resistenza a Pubblico ufficiale, in manette un cittadino di San Felice Circeo

Leggi su Temporeale.info

Tenta di rubare l’auto della madre, poi minaccia i carabinieri con coltello e mazza da baseball - Nel corso della mattinata di venerdì, a Pontinia, i carabinieri della Stazione locale hanno arrestato in flagranza di reato un tunisino domiciliato a San ... (h24notizie.com)

Minaccia i carabinieri con coltello e mazza da baseball: arrestato cittadino tunisino - L'uomo è stato sorpreso dai militari mentre tentava di avviare l’auto della madre con cavi elettrici: fermato in stato di alterazione psicofisica è adesso agli arresti domiciliari ... (latinaoggi.eu)

Video Pontinia Violenza