Liberoquotidiano.it di 13 ott 2024

Pronti a farlo Landini paralizza ancora l' Italia? L' ultima intimidazione


"Pronti a farlo". Landini paralizza ancora l'Italia? L'ultima intimidazione (Di domenica 13 ottobre 2024) Il governo non aumenterà le tasse. A riguardo Giancarlo Giorgetti è stato chiaro, anzi, chiarissimo. Eppure qualcuno sembra non voler sentire. E così, ecco che Maurizio Landini torna a minacciare. "Se il governo non ci ascolta siamo Pronti anche ad arrivare allo sciopero generale - afferma il segretario della Cgil intervistato dal Tg3 -. Noi non solo diciamo che non bisogna tagliare la spesa sociale, ma che va aumentata: bisogna aumentare la spesa sanitaria, perché così la sanità non funziona, e bisogna aumentare la spesa per le scuole. Bisogna aumentare i salari dei lavoratori. Quindi abbiamo già detto al governo non solo che non deve tagliare, ma che deve andare a prendere i soldi dove sono: investendo sul fisco e andato a prendere le risorse".
Pronti farlo da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - "Pronti a farlo". Landini paralizza ancora l'Italia? L'ultima intimidazione

Leggi tutta la notizia su Liberoquotidiano.it
Altre notizie su "Pronti a farlo". Landini paralizza ancora l'Italia? L'ultima intimidazione. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Manovra - Landini : cambiare le scelte - pronti alla mobilitazione - Questo governo non sta combattendo l’evasione fiscale, non sta tassando la rendita finanziaria e immobiliare. Ogni anno più di 100mila giovani che vanno via dal Paese. La manovra economica “deve cambiare le scelte” di fondo e “siamo pronti, se necessario, a sostenere le nostre rivendicazioni” contenute nelle piattaforme presentate all’esecutivo anche con la “mobilitazione”. (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Pronti farlo
Video Pronti farlo
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.