Ilrestodelcarlino.it di 13 ott 2024

Quei progetti ’figli di nessuno’ Scaricati anche da Muzzarelli Via al percorso partecipativo


Quei progetti ’figli di nessuno’. Scaricati anche da Muzzarelli. Via al percorso partecipativo (Di domenica 13 ottobre 2024) "I 19 progetti? La maggior parte avevo già deciso io di bocciarli", quasi un sussurro quello dell’ex sindaco Gian Carlo Muzzarelli nell’intervista di giovedì, che però ha fatto sobbalzare parecchi in Comune. Ma come? Il respingimento di quelle proposte da parte della giunta di Massimo Mezzetti non rappresentava l’alba di una nuova era dell’urbanistica sostenibile dopo anni anni di foga cementificatoria? Il fatto è che l’ex sindaco ha inteso proprio smontare questa narrazione, ha voluto annacquare la valenza politica del pollice verso a Quei piani facendo capire che non è che da un parte c’è san Francesco e dall’altro il lupo cattivo. Quei 19 progetti sono stati presentati all’ultimo momento, ad aprile, poco prima delle elezioni, a Consiglio comunale chiuso praticamente. E questa indubbiamente è stata una forzatura.
Quei progetti da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Quei progetti ’figli di nessuno’. Scaricati anche da Muzzarelli. Via al percorso partecipativo

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Quei progetti ’figli di nessuno’. Scaricati anche da Muzzarelli. Via al percorso partecipativo. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

La collezionista - Donata Pizzi La Collezione è in mostra a Ravenna, fino al 15 dicembre alla Fondazione Sabe per l'arte, curata da Federica Muzzarelli - docente di Storia della Fotografia presso il Dipartimento delle A ... (iodonna.it)

Muzzarelli scimmiotta Mezzetti, parla da sindaco e rilancia il Modena Park - L'ex sindaco prima si fa scattare e posta una foto con Vasco analoga a quella di Mezzetti, poi tenta di superarlo lanciando una proposta che lo stesso Vasco scartò ... (lapressa.it)

Gian Carlo Muzzarelli: “I cinesi sono interessati a Maserati” - L’ex sindaco dopo l’ufficializzazione della sua candidatura in Regione. “In questi mesi sono stato in silenzio per pensare e scrivere. Lavorerò per Modena. Non sono capolista? Il valore vero è mantene ... (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video Quei progetti
Video Quei progetti
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.