Ilrestodelcarlino.it di 13 ott 2024

Recanatese con le spalle al muro | oggi c’è solo la vittoria


Recanatese con le spalle al muro: oggi c’è solo la vittoria (Di domenica 13 ottobre 2024) Gara senza alternative per la Recanatese che, al di là di tutte le frasi di circostanza possibili, deve battere il Notaresco per iniziare a risalire una china pericolosissima ed interrompere la serie delle sconfitte che si sta protraendo da agosto. Non ci sono altre considerazioni che tengano: le contingenze sfortunate, gli arbitraggi sfavorevoli, gli infortuni e quant’altro. Tutto vero ma tutto passa in secondo piano di fronte ad una classifica che, rispetto alle aspettative iniziali, è sconfortante e disarmante. Soprattutto la squadra deve dare un segnale che faccia intravedere un’inversione di rotta rispetto alla sua enorme fragilità, palesata nei troppi gol subiti e nella sensazione, avuta più volte, di un gruppo che quasi, fatalisticamente, attenda il "fatto" negativo come inevitabile.
Recanatese con da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Recanatese con le spalle al muro: oggi c’è solo la vittoria

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Recanatese con le spalle al muro: oggi c’è solo la vittoria. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Recanatese con le spalle al muro: oggi c’è solo la vittoria - La Recanatese affronta una sfida cruciale contro il Notaresco per interrompere la serie di sconfitte. La squadra deve dimostrare determinazione e invertire il trend negativo. Il Notaresco, nonostante ... (ilrestodelcarlino.it)

Michele Misseri: «Ho ucciso Sarah, volevo violentare il suo cadavere ma non ce l'ho fatta». La nuova confessione - Michele Misseri torna davanti alle telecamere per la prima volta dalla scarcerazione. L'uomo, che è tornato in casa sua ad Avetrana dove 14 anni fa viveva con la moglie Cosima e la ... (corriereadriatico.it)

A Pesaresi le chiavi di una squadra furiosa - La Vigor di Senigallia si prepara a sfidare la Fermana dopo la recente sconfitta. Il direttore sportivo Moroni sottolinea la forza dell'avversario, ma confida nella reazione della squadra. La ricerca ... (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video Recanatese con
Video Recanatese con
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.