Cesenatoday.it di 13 ott 2024

Rinnovo del contratto collettivo nazionale sottoscritto dalla Fipe convegno dedicato alle imprese


Rinnovo del contratto collettivo nazionale sottoscritto dalla Fipe, convegno dedicato alle imprese (Di domenica 13 ottobre 2024) "Il Rinnovo del Ccnl: i vantaggi e le novità per i pubblici esercizi e dipendenti" è il tema del convegno promosso dalla Fipe cesenate, presieduta da Angelo Malossi, lunedì (14 ottobre) alle 15, presso la sala convegni della Confcommercio di Cesena."Con l’accordo del 5 giugno scorso - spiega
Rinnovo del da Cesenatoday.it

Cesenatoday.it - Rinnovo del contratto collettivo nazionale sottoscritto dalla Fipe, convegno dedicato alle imprese

Leggi tutta la notizia su Cesenatoday.it
Altre notizie su Rinnovo del contratto collettivo nazionale sottoscritto dalla Fipe, convegno dedicato alle imprese. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Imprenditori dei locali da ballo di Bari chiedono maggiore sicurezza e collaborazione con le forze dell'ordine contro la violenza criminale - BARI - Si è svolta presso la Confcommercio di Bari l'assemblea degli imprenditori dei locali da ballo, durante la quale è stata sollecitata una maggiore collaborazione tra gli operatori del settore e ... (giornaledipuglia.com)

Movida notturna, Confcommercio Bari- Bat: «Maggiore collaborazione tra imprenditori e forze dell'ordine» - Si è svolta l'assemblea degli imprenditori dei locali da ballo per affrontare le questioni legate alla criminalità ... (molfettaviva.it)

Più videosorveglianza e metal detector per la sicurezza nelle discoteche. I gestori: "Rete di informazioni al servizio delle forze dell'ordine" - A Bari l'assemblea degli imprenditori aderenti alla Fipe-Confcommercio: al centro il tema del contrasto alla presenza di gruppi criminali dopo l'omicidio Lopez. Le proposte per rafforzare la sorveglia ... (baritoday.it)

Video di Tendenza
Video Rinnovo del
Video Rinnovo del
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.