Lapresse.it di 13 ott 2024

Roma manifestazione pro Palestina | centinaia di persone in marcia


Roma, manifestazione pro Palestina: centinaia di persone in marcia (Di domenica 13 ottobre 2024) centinaia di manifestanti, sabato 12 ottobre, sono scesi in piazza a Roma per chiedere il cessate il fuoco in Medioriente. L’evento, intitolato ‘Stop al genocidio e al massacro in Libano’, è partito dallo stesso posto dove il 7 ottobre scorso una protesta non autorizzata a favore del popolo di Gaza aveva portato alcuni partecipanti a scontrarsi violentemente con la polizia. Tenendo in mano una bandiera palestinese gigante, le persone presenti hanno marciato nel centro della Capitale gridando “Palestina libera”.
Roma manifestazione da Lapresse.it

Lapresse.it - Roma, manifestazione pro Palestina: centinaia di persone in marcia

Leggi tutta la notizia su Lapresse.it
Altre notizie su Roma, manifestazione pro Palestina: centinaia di persone in marcia. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roma - centinaia di famiglie da cinque mesi senza acqua all’Appio Latino : “Siamo esasperati” - Viaggio nel quartiere Appio Latino a Roma, dove i residenti lamentano l'assenza di acqua - parziale o totale - e sono costretti a razionarla quotidianamente, andando a prelevarla con taniche e secchi.Continua a leggere . (Fanpage.it)Roma manifestazione

Giornata nera per il trasporto pubblico locale - tra Metromare e bus saltano centinaia di corse - Una giornata complicata per il trasporto pubblico locale e fioccano le proteste. Sono molti i cittadini e gli utenti di Start Romagna che nella giornata di giovedì (26 settembre) stanno riscontrando problemi sia con il bus e soprattutto con il Metromare. In particolare il servizio del Metromare... (Riminitoday.it)Roma manifestazione

Asl Roma 3 : in 2 anni centinaia di richieste allo Sportello Giovani di Ostia e Fiumicino - “Lo sportello è dedicato anche ad adulti con problematiche relative al consumo di sostanze psicoattive e ai familiari dei giovani che sono in condizioni di disagio o hanno una dipendenza”, specifica il Coordinatore infermieristico e referente delle attività di Prevenzione SerD ASL Roma 3, Claudia Boro. (Ilfaroonline.it)

Video di Tendenza
Video Roma manifestazione
Video Roma manifestazione
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.