Livornotoday.it di 13 ott 2024

Rosignano | Litiga con la moglie e la colpisce con un pugno poi la minaccia di morte | 40enne arrestato


Rosignano | Litiga con la moglie e la colpisce con un pugno, poi la minaccia di morte: 40enne arrestato (Di domenica 13 ottobre 2024) Un uomo di 40 anni di origini straniere è stato arrestato dai carabinieri di Rosignano Marittimo per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. Il tutto è scaturito a seguito di una segnalazione giunta al numero unico di emergenza 112 da parte del personale del 118, a seguito della quale la
Rosignano Litiga da Livornotoday.it

Livornotoday.it - Rosignano | Litiga con la moglie e la colpisce con un pugno, poi la minaccia di morte: 40enne arrestato

Leggi tutta la notizia su Livornotoday.it
Altre notizie su Rosignano | Litiga con la moglie e la colpisce con un pugno, poi la minaccia di morte: 40enne arrestato. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Livorno: Possesso di droga, armi detenute illegalmente, guida con tasso alcolemico oltre 4 volte il limite consentito - All’esito delle attività sono state controllate 159 persone, di cui 8 sottoposte a misure cautelari e di prevenzione, 120 veicoli e sono state elevate n.11 contravvenzioni al CDS per un importo totale ... (lamilano.it)

Livorno, arrestato un giovane romeno per spaccio di sostanze stupefacenti - I militari del comando provinciale di Livorno coadiuvati dai nuclei carabinieri cinofili di Firenze e Pisa-San Rossore, del nucleo ispettorato del lavoro ... (gonews.it)

Sorpreso a rubare una bicicletta da 3mila euro: arrestato 45enne - I carabinieri di Cecina hanno arrestato un cittadino nordafricano di 45 anni, con numerosi precedenti, sorpreso mentre cercava di rubare una bicicletta ... (gonews.it)

Video di Tendenza
Video Rosignano Litiga
Video Rosignano Litiga
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.