Ilgiornale.it di 13 ott 2024

Ruchè il vino che grida | Viva il parroco!


Ruchè, il vino che grida: “Viva il parroco!” (Di domenica 13 ottobre 2024) Una Docg piemontese che deve la sua rinascita a don Giacomo Cauda, che ne recuperò un vigneto negli anni Sessanta. E che è stata portata al successo da Luca Ferraris di Ferraris Agricola, che di questo vino che ha “la piacevolezza di un Pinot Nero l’eleganza del Nebbiolo” produce alcune etichette memorabili. Come il Vigna del parroco e come l’Opera Prima Riserva
Ruchè vino da Ilgiornale.it

Ilgiornale.it - Ruchè, il vino che grida: “Viva il parroco!”

Leggi tutta la notizia su Ilgiornale.it
Altre notizie su Ruchè, il vino che grida: “Viva il parroco!”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ruchè, il vino che grida: “Viva il parroco!” - Una Docg piemontese che deve la sua rinascita a don Giacomo Cauda, che ne recuperò un vigneto negli anni Sessanta. E che è stata portata al successo da Luca Ferraris di Ferraris Agricola, che di quest ... (ilgiornale.it)

Canelli Ipogea, alla ricerca delle radici storiche - In occasione di Canelli Città del vino, il comitato “Canelli Ipogea” ha presentato il progetto ambizioso che punta i riflettori sulle radici storiche della città attraverso il censimento delle sue ... (lanuovaprovincia.it)

Video di Tendenza
Video Ruchè vino
Video Ruchè vino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.