Oasport.it di 13 ott 2024

Rugby femminile Italia qualificata ai Mondiali 2025 in Inghilterra! Vittoria contro il Sudafrica


Rugby femminile, Italia qualificata ai Mondiali 2025 in Inghilterra! Vittoria contro il Sudafrica (Di domenica 13 ottobre 2024) Belle notizie arrivano dalla Nazionale Italiana di Rugby femminile. La formazione allenata da Giovanni Raineri ha staccato il biglietto per la World Cup che si disputerà l’anno prossimo in Inghilterra e il cui via è previsto il 22 agosto 2025. Il tutto è diventato realtà grazie all’affermazione contro il Sudafrica sul punteggio di 23-19, la seconda Vittoria delle azzurre nel WXV2. Un successo significativo contro le padrone di casa dal peso specifico importante, in cui a emergere tra le fila nostrane sono state soprattutto le qualità difensive e poi anche la capacità di tramutare in mete quanto si è riuscito a creare contro le Springboks. Le Sudafricane hanno provato a far valere la loro fisicità, ma l’Italia ha saputo fare di necessità virtù e centrare l’obiettivo.
Rugby femminile da Oasport.it

Oasport.it - Rugby femminile, Italia qualificata ai Mondiali 2025 in Inghilterra! Vittoria contro il Sudafrica

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Rugby femminile, Italia qualificata ai Mondiali 2025 in Inghilterra! Vittoria contro il Sudafrica. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Rugby Femminile - l’Italia vince con il Sudafrica e stacca il pass per i Mondiali - it Foto Federazione Italiana Rugby – Facebook ilfaroonline. Mcatshulwa), Booi (Cap, 5’st. Lochner); Latsha (5’st. Hele; (17-12); 12’ m.  Giovanni RaineriSudafrica: Webb (26’ st. Per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie, clicca su questo link e seleziona la stellina in alto a destra per seguire la fonte. (Ilfaroonline.it)

Rugby femminile - WXV 2024 : Raineri ufficializza la formazione azzurra per la sfida al Sudafrica - Prima linea Azzurra confermata rispetto all’ultimo impegno. Questa la formazione dell’Italia per la sfida col Sudafrica: Ostuni Minuzzi; Muzzo, Sillari, Rigoni, Granzotto; Madia, Stefan; Sgorbini, Ranuccini, Veronese; Duca, Fedrighi; Seye, Vecchini, Turani. . In seconda sarà Valeria Fedrighi ad affiancare Giordana Duca, mentre in terza linea il terzetto sarà formato da Beatrice Veronese, Alissa ... (Sportface.it)

Rugby femminile - l’Italia prova a risalire il ranking mondiale - 94) 16 Fiji 59. E la vittoria con le britanniche ha smosso la classifica mondiale della squadra di Nanni Raineri, che ora punta al settimo posto. 10 (-0. All’ottavo posto gli USA, seguiti proprio dall’Italia. La top ten si chiude con il Galles, che ha perso 0,99 punti. Il podio si chiude con la Nuova Zelanda, che ha perso con le britanniche e perde contatto con le prime due della classifica. (Oasport.it)Rugby femminile

Video di Tendenza
Video Rugby femminile
Video Rugby femminile
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.