Ilrestodelcarlino.it di 13 ott 2024

Sangue e violenza in Montagnola spedizione punitiva a colpi di machete


Sangue e violenza in Montagnola, spedizione punitiva a colpi di machete (Di domenica 13 ottobre 2024) Bologna, 13 ottobre 2024 – Ancora Sangue in Montagnola a Bologna. Ieri sera, erano circa le 21,30, due giovani egiziani sono stati aggrediti - non è chiaro se in una rissa o in una “spedizione punitiva” - da un gruppo di nordafricani, che li hanno feriti utilizzando una grossa lama, probabilmente un machete. Al più grave, colpito all’altezza del polso, è stata quasi amputata la mano: è stato ricoverato al Maggiore, trasportato d’urgenza; l’altro è stato ferito a un dito e medicato sul posto dai sanitari del 118. Caos e tensioni in via Mascarella. Cercano di controllare due pusher. Poliziotti accerchiati da 50 persone Nel parco è intervenuta la polizia, con il personale delle Volanti, della Squadra mobile e della Scientifica, per avviare indagini rilievi. Sono stati ascoltati i testimoni, diverse persone che ieri sera si trovavano nel parco del centro.
Sangue violenza da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Sangue e violenza in Montagnola, spedizione punitiva a colpi di machete

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Sangue e violenza in Montagnola, spedizione punitiva a colpi di machete. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sangue e violenza in Montagnola, spedizione punitiva a colpi di machete - Bologna, 13 ottobre 2024 – Ancora sangue in Montagnola a Bologna. Ieri sera, erano circa le 21,30, due giovani egiziani sono stati aggrediti - non è chiaro se in una rissa o in una “spedizione ... (ilrestodelcarlino.it)

Sicurezza, effetto Piantedosi: pattuglie a piedi e agenti nelle zone della criminalità - A seguito del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica che si è tenuto lunedì presso la Prefettura di Bologna, il Questore di Bologna Antonio Sbordone ha delineato i nuovi schemi per i controlli. (bolognatoday.it)

Tentato omicidio e accoltellamento. Spari in aria per fermare un sospettato - Ormai è difficile anche stare dietro a ciò che accade in zona stazione. Ieri c’è stato un altro accoltellamento, il quarto episodio in una settimana di sangue schizofrenica. E sempre ieri la Polfer ha ... (ilrestodelcarlino.it)

© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.