Scivola da una scala a pioli batte la testa e muore Barbata piange Pasquale Dognini

Barbata. La sua vita è stata tutta dedicata al lavoro come muratore. Un lavoro che era anche passione. Così, nel pomeriggio di sabato 12 ottobre, verso le 15, come faceva sempre Pasquale Dognini, 68 anni ha lasciato la sua abitazione di via Castello per raggiungere la vicina azienda agricola “Società agricola Taverna” gestita da alcuni amici. Pasquale era solito fare un giretto nell”azienda e nel caso dare una mano.Sabato pomeriggio, secondo una prima ricostruzione, sarebbe salito su scala a pioli per salutare un operaio dell’azienda che stava predisponendo dei sacchi in cima ad una delle due pareti che formano la trincea di cemento, dove di solito si mette il trinciato per alimentare i bovini. La trincea era vuota. Verso le 16.20 Dognini sarebbe Scivolato da questa scala, cadendo a terra e battendo violentemente la testa.
Scivola da una scala a pioli batte la testa e muore  Barbata piange Pasquale Dognini

Bergamonews.it - Scivola da una scala a pioli, batte la testa e muore. Barbata piange Pasquale Dognini

Leggi su Bergamonews.it

Barbata, cade da una scala a pioli: muore 68enne - INCIDENTE. È successo nel pomeriggio di sabato 12 ottobre in un’azienda agricola. Il pensionato è spirato dopo il trasporto in ospedale con l’elicottero. (ecodibergamo.it)

Scivola e cade dalla scala a pioli dell’azienda agricola dell’amico a Barbata, morto 68enne - Un 68enne è morto dopo essere caduto da una scala di un’azienda agricola di Barbata (Bergamo). I carabinieri indagano per accertare responsabilità. (fanpage.it)

Barbata, 68enne cade da una scala a pioli e muore - È deceduto in serata all'ospedale di Bergamo. Secondo una prima ricostruzione Pasquale Dognini, la vittima, sarebbe caduto mentre si trovava su una scala a pioli ... (bergamonews.it)

Video Scivola una