Perugiatoday.it di 13 ott 2024

Scompare nel nulla anziana ritrovata dopo ore di ricerche in un bosco


Scompare nel nulla, anziana ritrovata dopo ore di ricerche in un bosco (Di domenica 13 ottobre 2024) È stata ritrovata dopo ore di ricerche la 78enne scomparsa nel pomeriggio di domenica 13 ottobre a Todi. La donna è stata ritrovata nei boschi sotto Montenero da vigili del fuoco, carabinieri, soccorso alpino e 118. Una volta recuperata, la 78enne è stata portata in ospedale per accertamenti. 
Scompare nel da Perugiatoday.it

Perugiatoday.it - Scompare nel nulla, anziana ritrovata dopo ore di ricerche in un bosco

Leggi tutta la notizia su Perugiatoday.it
Altre notizie su Scompare nel nulla, anziana ritrovata dopo ore di ricerche in un bosco. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sanremo : coppia di sessantenni ritrovata dopo una notte passata nei boschi di Bajardo - - (Adnkronos) - Mobilitazione di soccorsi, durante la notte, per trovare due sessantenni, marito e moglie di nazionalità belga, che si erano persi nei boschi di Bajardo. I due, probabilmente in vacanza nell'imperiese, si sono persi nel pomeriggio dopo essere usciti a fare una passeggiata, forse per cercare funghi. (Liberoquotidiano.it)Scompare nel

Choc in una scuola in provincia di Padova : studentessa 16enne ritrovata morta dopo caduta dal secondo piano. Ipotesi suidicio - Una studentessa, durante l'orario di lezione, è stata ritrovata morta nei locali della scuola. Ipotesi suidicio sembra essere il primo su Orizzonte Scuola Notizie. . L'articolo Choc in una scuola in provincia di Padova: studentessa 16enne ritrovata morta dopo caduta dal secondo piano. Una terribile tragedia ha scosso la comunità scolastica di un istituto scolastico in provincia di Padova. (Orizzontescuola.it)

Chiara è stata Ritrovata in Campania - Sta Bene dopo Tre Giorni di Scomparsa - Il ritorno di Chiara è stato accolto con sollevazione da parte della famiglia e della comunità locale, che nei giorni precedenti aveva espresso profonda ansia per la sua incolumità. Le operazioni di ricerca si sono intensificate verso sud quando è emerso che Chiara potrebbe essere fuggita con il suo fidanzato ventunenne, la cui famiglia ha radici a Napoli, ma risiede attualmente a Mozzagrogna. (Abruzzo24ore.tv)Scompare nel

Video di Tendenza
Video Scompare nel
Video Scompare nel
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.