Serieanews.com di 13 ott 2024

Se ne va all’estero | il bomber della nazionale saluta la Serie A


Se ne va all’estero: il bomber della nazionale saluta la Serie A (Di domenica 13 ottobre 2024) Futuro tutto da scrivere per l’attaccante della nazionale. Potrebbe esserci anche un’opportunità all’estero dopo tanta Serie A Puntualmente, come in ogni pausa del campionato per gli impegni delle Nazionali, tornano le indiscrezioni di calciomercato ora sempre più d’attualità a due mesi dalla riapertura dei trasferimenti con la sessione invernale del prossimo gennaio. Un calciatore della nazionale già protagonista delle indiscrezioni di mercato (Foto Ansa) – Serieanews.comNon sono mancati annunci importanti nei giorni scorsi, comunicati dagli stessi calciatori. E’ il caso di Denzel Dumfries che, dal ritiro della nazionale olandese, ha annunciato l’ormai prossimo rinnovo di contratto con l’Inter fino al 2027. Oppure quello di Domenico Berardi.
all’estero bomber da Serieanews.com

Serieanews.com - Se ne va all’estero: il bomber della nazionale saluta la Serie A

Leggi tutta la notizia su Serieanews.com
Altre notizie su Se ne va all’estero: il bomber della nazionale saluta la Serie A. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Brasile - proposta shock di Lula : “Niente nazionale di calcio per chi gioca all’estero” - Se la sua idea andasse in porto, calciatori del calibro di Vinicius Junior, Eder Militao, Endrick e Rodrygo del Real Madrid, o Raphinha del Barcellona e Alisson del Liverpool, non potrebbero più giocare in nazionale. Non c’è nessun Garrincha o Romario nelle squadre straniere, solo tanti giovani giocatori che non sono ancora delle star. (Dayitalianews.com)

Brasile - la proposta shock del presidente Lula : «Niente Nazionale per i calciatori che giocano all’estero» - Lula ha rivelato infatti di essersi incontrato di recente con Ednaldo Rodrigues, presidente della Federcalcio, per discutere proprio dell’ipotesi di riservare la nazionale ai calciatori che militano solo nei club brasiliani. La proposta, destinata a far discutere, arriva da Luiz Inácio Lula da Silva, presidente del Brasile. (Open.online)

Brasile - la proposta shock del presidente Lula : «Niente Nazionale per i calciatori che giocano all’estero» - Ma anche di Raphinha, attaccante del Barcellona, o Alisson, portiere del Liverpool. Chi resterebbe fuori rosa Se la proposta di Lula diventasse realtà, diversi calciatori brasiliani che militano in club europei resterebbero fuori dalla Seleçao. . Un’idea che ricalca quanto già succede in Inghilterra con la nazionale di rugby. (Open.online)

Video di Tendenza
Video all’estero bomber
Video all’estero bomber
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.