Pianetamilan.it di 13 ott 2024

Serie A – Marotta | Senza le proprietà estere il calcio italiano rischiava | VIDEO


Serie A – Marotta: “Senza le proprietà estere il calcio italiano rischiava” | VIDEO (Di domenica 13 ottobre 2024) Serie A: il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato della preSenza di società estere alla guida dei club italiani Nel corso dell'evento "Gli stati generali del calcio italiano" de Il Festival dello Sport il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta ha parlato della preSenza di società estere alla guida dei club italiani. Il VIDEO da Gazzetta.it.
Serie Marotta da Pianetamilan.it

Pianetamilan.it - Serie A – Marotta: “Senza le proprietà estere il calcio italiano rischiava” | VIDEO

Leggi tutta la notizia su Pianetamilan.it
Altre notizie su Serie A – Marotta: “Senza le proprietà estere il calcio italiano rischiava” | VIDEO. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Doppia tegola per l’Inter: 40 milioni di euro in fumo - Uno dei principali problemi degli ultimi anni del mondo del calcio, più volte sottolineato da calciatori e allenatori, riguarda il numero sempre più crescente di partite a livello sia di club che nazi ... (calciomercato.it)

Barcellona, maxi rissa tra 30 operai nel cantiere del Camp Nou: le persone coinvolte sono state licenziate - Scoppia una maxi rissa nel cantiere del nuovo Camp Nou, il datore di lavoro licenzia tutte le persone coinvolte. Questo quanto accaduto a Barcellona durante i lavori di ristrutturazione del nuovo stad ... (ilfattoquotidiano.it)

Il mondo del calcio chiede al Governo di favorire la modernizzazione del sistema - Il mondo del pallone reclama l’attenzione del Governo non per chiedere soldi quanto per un adeguamento delle normative che permetterebbe la modernizzazione del sistema calcio. È quanto emerso nell’inc ... (primaonline.it)

Video di Tendenza
Video Serie Marotta
Video Serie Marotta
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.