Sportface.it di 13 ott 2024

Serie C 2024 2024 Cianci-Curcio-Caballero | tris della Ternana sull’Ascoli


Serie C 2024/2024, Cianci-Curcio-Caballero: tris della Ternana sull’Ascoli (Di domenica 13 ottobre 2024) Non si ferma la Ternana, che vince 3-1 sull’Ascoli nel posticipo del Girone B di Serie C e si porta a quota 20 punti in testa alla classifica con Entella e Pescara, che però ha una partita da recuperare. Quarto ko nelle ultime cinque giornate, invece, per la compagine marchigiana, che non riesce ad allontanarsi dalla zona play-out. Una partita sempre ben controllata dalla formazione di casa, che già nel primo tempo – conclusosi sullo 0-0 – ha un paio di ottime chances per portarsi in vantaggio, mal sfruttate da Curcio e Cianci. E proprio loro due decidono invece il match nella seconda frazione. Al 54? Curcio tira da fuori area e la respinta di Livieri finisce sui piedi di Cianci che sblocca la gara. Nove minuti dopo Curcio fa invece tutto da solo, con un mancino vincente che vale il 2-0.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Serie C 2024/2024, Cianci-Curcio-Caballero: tris della Ternana sull’Ascoli. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Serie D 2024/2025 - la classifica del girone H aggiornata dopo la sesta giornata - Due vittorie e una sconfitta. Questo il bilancio raccolto dalle squadre salentine nella sesta giornata del campionato di Serie D, girone H, al termine di un turno che anticipa un vero e proprio tour de force di ottobre che comprenderà anche un turno infrasettimanale. La Virtus è... (Lecceprima.it)Serie 2024

LIVE – Ternana-Ascoli 2-0 - Serie C 2024/2025 (DIRETTA) - 45 di domenica 13 ottobre. 24? – Adjapong ci prova su punizione, ma il tiro viene respinto. Le due squadre appena pochi mesi fa giocavano in Serie B e sono desiderose di tornare nei palcoscenici che di solito calcano, c’è però da sistemare le cose per gli ospiti, che hanno raccolto appena otto punti in altrettante partite, mentre i padroni di casa sono secondi e vogliono vincere ancora al Libero ... (Sportface.it)

Basket - Serie A1 2024/2025 : Trapani vince ancora - Scafati ko 101-87 - RISULTATI E CLASSIFICA REGULAR SEASON IL REGOLAMENTO DELLA SERIE A1 La cronaca – I primi minuti del match vedono subito ottime percentuale dall’arco dei tre punti per Scafati, che si porta avanti 7-11 grazie a Stewart e Cinciarini. Alibegovic e Notae non lasciano scampo agli ospiti, che alla fine devono arrendersi nella bolgia del PalaShark. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Serie 2024
Video Serie 2024
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.