Sportface.it di 13 ott 2024

Serie C 2024 2025 | manita Avellino nel derby con la Casertana il Foggia strappa il pari a Potenza


Serie C 2024/2025: manita Avellino nel derby con la Casertana, il Foggia strappa il pari a Potenza (Di domenica 13 ottobre 2024) Straordinaria manita da parte dell’Avellino nel derby contro la Casertana, sfida della nona giornata del girone C della Serie C 2024/2025. Gli irpini, che con l’arrivo di Biancolino al posto di Pazienza sono tornati a vincere e hanno risalito la china, trovano il terzo successo consecutivo e ora si proiettano in zona playoff, loro che sono stati costruiti per competere per la promozione diretta come nella precedente annata. Dopo appena cinque minuti la sblocca Patierno, che nel secondo tempo segnerà una doppietta personale con la quinta rete, di Sounas il raddoppio e l’esterno offensivo biancoverde anche lui troverà una doppietta con il poker nel secondo tempo. La terza rete, quella che di fatto chiude i giochi, è sfortunatissima per i falchetti, perché i lupi la trovano grazie a un beffardo autogol di Mancini poco prima dell’intervallo.
Leggi tutta la notizia su Sportface.it
Altre notizie su Serie C 2024/2025: manita Avellino nel derby con la Casertana, il Foggia strappa il pari a Potenza. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Serie C : il Benevento cala la manita contro l’Altamura - La formazione di casa si dimostra solida e non lascia spazio agli avversari, rimasti in dieci dopo circa mezz’ora dal fischio di inizio. The post Serie C: il Benevento cala la manita contro l’Altamura appeared first on SportFace. A calare il poker è poi Lanini, che appena entrato trova la porta al 75? e infine firma il 5-0 all’85’, risultato su cui finisce il match. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Serie 2024
Video Serie 2024
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.