Ilfaroonline.it di 13 ott 2024

Shanghai Sinner e il caso doping | Non è piacevole ci penso ma resto concentrato sul campo


Shanghai, Sinner e il caso doping: “Non è piacevole, ci penso, ma resto concentrato sul campo” (Di domenica 13 ottobre 2024) Shanghai, 13 ottobre 2024 – “La gente pensa che non ci siano problemi se si vince. Ma non è vero”. Jannik Sinner si gode il trionfo nel Masters 1000 di Shanghai (leggi qui) ma non può fare a meno di pensare anche al caso doping che lo coinvolge. L’azzurro, numero 1 del tennis mondiale, rischia una squalifica di 1-2 per la positività al clostebol, lo steroide anabolizzante rinvenuto nei suoi campioni a marzo. La Wada, l’agenzia mondiale antidoping, ha presentato ricorso al Tas (Tribunale arbitrale dello sport) dopo l’assoluzione disposta da un tribunale indipendente. (leggi qui) “Non è piacevole trovarsi in questa situazione, vorrei non trovarmi in questa posizione fuori dal campo. Vorrei giocare con la testa più libera e provare a divertirmi un po’ di più. Però, bisogna accettare tutto questo.
Leggi tutta la notizia su Ilfaroonline.it
Altre notizie su Shanghai, Sinner e il caso doping: “Non è piacevole, ci penso, ma resto concentrato sul campo”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Shanghai - un immenso Sinner trionfa su Djokovic in finale : “E’ stata dura - non ha debolezze” - Al massimo, si deve rimediare allo 0-30 iniziale come capita a Sinner nel corso del decimo game. Il suo servizio è tremendamente migliorato, è diventato un’arma importante. Sinner: “Battere Djokovic è dura, non ha debolezze” “Novak non ha debolezze, devi solo riuscire a sfruttare le pochissime occasioni che può darti nel corso della partita. (Ilfaroonline.it)

Sinner - dopo il trionfo sale così sul palco di Shanghai : il dettaglio che non è sfuggito | Foto - E così in finale è stato battuto Novak Djokovic, con il punteggio di 7-6, 6-3. twitter. Non a caso proprio il disegno di una volpe è diventato il suo marchio. Fin dai tempi della scuola, Sinner è conosciuto come "Fox" ("Volpe"). com/jbPnT1IjZX — Jannik Sinner (@janniksin) October 13, 2024   Ma perché proprio la volpe? Con ogni probabilità il logo è legato al suo soprannome. (Liberoquotidiano.it)Shanghai Sinner

Tennis : Sinner batte Djokovic e si aggiudica il titolo dello Shanghai Masters - A 37 anni, Djokovic ha detto che la sua principale motivazione deriva dalla sua passione per il tennis e anche dal desiderio di continuare a competere. Il momento decisivo del secondo set e’ arrivato nel quarto game, quando l’italiano ha guadagnato due break point sul 40-15. Shanghai, 13 ott – (Xinhua) – Il numero 1 mondiale Jannik Sinner ha ottenuto oggi una vittoria ... (Romadailynews.it)Shanghai Sinner

Video di Tendenza
Video Shanghai Sinner
Video Shanghai Sinner
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.