Salernotoday.it di 13 ott 2024

Sigilli al Bosco Chianca | dissequestrato e restituito al Comune di Altavilla il commento del sindaco


Sigilli al Bosco Chianca: dissequestrato e restituito al Comune di Altavilla, il commento del sindaco (Di domenica 13 ottobre 2024) E' stato dissequestrato e restituito al Comune di Altavilla Silentina, il Bosco Chianca. I Carabinieri Forestali del Nucleo di Sicignano degli Alburni hanno dato esecuzione a quanto disposto mediante la rimozione del nastro bicolore e dei cartelli che erano stati apposti lungo il perimetro quando
Sigilli Bosco da Salernotoday.it

Salernotoday.it - Sigilli al Bosco Chianca: dissequestrato e restituito al Comune di Altavilla, il commento del sindaco

Leggi tutta la notizia su Salernotoday.it
Altre notizie su Sigilli al Bosco Chianca: dissequestrato e restituito al Comune di Altavilla, il commento del sindaco. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sigilli al Bosco Chianca: dissequestrato e restituito al Comune di Altavilla, il commento del sindaco - Era stata il Sostituto Procuratore della Repubblica, Marinella Guglielmotti, a richiedere la archiviazione del procedimento penale sulla base di due consulenze tecniche: “Ringraziamo la Autorità giudi ... (salernotoday.it)

Altavilla Silentina: Bosco Chianca dissequestrato e restituito al comune - Il bene è stato restituito al Comune, attraverso il sindaco, Francesco Cembalo, che era anche il custode giudiziario del bene. Si chiude così una vicenda che ha prodotto una grande contrapposizione, ... (infocilento.it)

Video di Tendenza
Video Sigilli Bosco
Video Sigilli Bosco
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.