Oasport.it di 13 ott 2024

Sinner diventa il sesto giocatore ad aver battuto Djokovic più di 2 volte di fila | la cerchia degli eletti


Sinner diventa il sesto giocatore ad aver battuto Djokovic più di 2 volte di fila: la cerchia degli eletti (Di domenica 13 ottobre 2024) Jannik Sinner ha surclassato Novak Djokovic nella finale del Masters 1000 di Shanghai, imponendosi in due nitidi set in appena un’ora e 39 minuti di gioco. Il numero 1 del mondo ha liquidato il numero 4 del ranking ATP e ha così trionfato sul cemento della località cinese, mettendo le mani sul terzo terzo stagionale in un torneo di questo livello (impresa che non riusciva dal 2018 per mano di Rafael Nadal) e sul settimo trofeo di un’annata agonistica memorabile. Jannik Sinner è riuscito a battere il fenomeno serbo per tre volte consecutive: 6-2, 2-6, 7-5 nella semifinale della Coppa Davis 2023 (annullando tre match-point consecutivi); 6-1, 6-2, 6-7(6), 6-3 nella semifinale degli Australian Open 2024; 7-6(4), 6-3 nella finale del Masters 1000 di Shanghai 2024.
Sinner diventa da Oasport.it

Oasport.it - Sinner diventa il sesto giocatore ad aver battuto Djokovic più di 2 volte di fila: la cerchia degli eletti

Leggi tutta la notizia su Oasport.it
Altre notizie su Sinner diventa il sesto giocatore ad aver battuto Djokovic più di 2 volte di fila: la cerchia degli eletti. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Djokovic designa Sinner come erede : “Il suo gioco ricorda il mio. È impressionante” - “Jannik Sinner mi ricorda me”. È questo che vuoi, far sentire i tuoi avversari sempre sotto pressione per i tuoi colpi, la tua velocità, la tua presenza in campo. L'articolo Djokovic designa Sinner come erede: “Il suo gioco ricorda il mio. Infine Djokovic ha parlato dell’obiettivo del 100esimo titolo, sfuggito in Cina dove aveva già trionfato sette volte in carriera, proprio per mano di Sinner ... (Ilfattoquotidiano.it)Sinner diventa

Tennis : Sinner doma Djokovic in 2 set - è lui il re di Shanghai - Si arriva al tie break in 48 minuti di gioco, Sinner subito avanti 3-0 con un passante, un ace e uno scambio vincente sempre alla battuta. Nel secondo set tocca a Sinner iniziare e sembra ripartire l’equilibrio visto nel primo anche se Djokovic deve vincere la sua prima battuta ai vantaggi. Il primo break della partita, di Sinner, arriva nel quarto game, poi tiene il servizio e si porta 4-1. (Ildenaro.it)

Sinner : Djokovic è una leggenda - sono felice di questa vittoria - Roma, 13 ott. it. E’ il più giovane a vincere tre Masters 1000 in una stagione dopo Rafa Nadal nel 2009 e il quinto Under 23 nell’era Open con almeno sei titoli all’attivo sul duro in un anno dopo Jimmy Connors (1973), Ivan Lendl (1981), Pete Sampras (1994) e Roger Federer (2004). Poi un saluto al cosiddetto pubblico delle grandi occasioni, Roger Federer e Carlos Alcaraz insieme a Juan Carlos ... (Ildenaro.it)

Video di Tendenza
Video Sinner diventa
Video Sinner diventa
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.