Ilfattoquotidiano.it di 13 ott 2024

Sinner doma Djokovic in due set | il trionfo a Shanghai è la settima meraviglia del 2024


Sinner doma Djokovic in due set: il trionfo a Shanghai è la settima meraviglia del 2024 (Di domenica 13 ottobre 2024) Jannik Sinner doma Nole Djokovic in finale a Shanghai battendolo in due set (7-6 6-3) e vince il settimo titolo della stagione. A breve il servizio completo L'articolo Sinner doma Djokovic in due set: il trionfo a Shanghai è la settima meraviglia del 2024 proviene da Il Fatto Quotidiano.
Sinner doma da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Sinner doma Djokovic in due set: il trionfo a Shanghai è la settima meraviglia del 2024

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Sinner doma Djokovic in due set: il trionfo a Shanghai è la settima meraviglia del 2024. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sinner batte Machac a Shanghai per 6-4 - 7-5 - l’azzurro chiude l’anno in testa al ranking ATP - domani alle 10 : 30 la finale con Djokovic - Sinner batte il ceco Machac all’ATP Masters 1000 di Shanghai in due set per 6-4 e 7-5: l’azzurro chiuderà l’anno in testa al ranking ATP dopo essersi assicurato matematicamente il primo posto alla guida della classifica, ormai irraggiungibile per Alcaraz, al secondo posto dietro al campione italiano . (Ilgiornaleditalia.it)Sinner doma

Masters 1000 Shanghai 2024 : Sinner doma Machac e vola in finale - Anche ad inizio secondo set Machac parte colpendo forte e preciso in risposta, ma questa volta Sinner non cede il servizio e anzi tiene ai vantaggi grazie a tre ace senza concedere palle break. L’altoatesino allora prende fiducia, sfrutta due errori del suo avversario e con il passante infila Machac e si prende tre palle break consecutive: la terza è quella buona e con un lungolinea vincente di ... (Sportface.it)

Sinner doma un impetuoso Machac - approda in finale a Shanghai e sarà n.1 a fine anno! - 1 del ranking ha dunque fatto suo il pass per l’atto conclusivo (sesto in carriera a livello 1000). Nella stretta decisiva, il dritto tradisce il ceco e con un meraviglioso ultimo quindici il giocatore italiano conquista l’accesso alla Finale sul 7-5. Jannik Sinner ha piegato il ceco Tomas Machac (n. (Oasport.it)Sinner doma

Video di Tendenza
Video Sinner doma
Video Sinner doma
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.