Agi.it di 13 ott 2024

Sinner re di Shanghai batte Djokovic e vince il settimo titolo della stagione


Sinner re di Shanghai, batte Djokovic e vince il settimo titolo della stagione (Di domenica 13 ottobre 2024) AGI - Jannik Sinner ha vinto il "Rolex Shanghai Masters", un torneo Atp 1000 con un montepremi complessivo pari a 10.298.535 dollari. Il numero 1 del mondo si è imposto in finale su Novak Djokovic, quarta testa di serie del torneo, per 7-6(4), 6-3 in 1 ora e 39 minuti di match, portando a casa il settimo titolo stagionale, il 17esimo in carriera e il terzo Masters 1000. Nulla da fare per il serbo che, avendo vinto proprio tutto in carriera, inseguiva il trofeo numero 100. Primo set in perfetto equilibrio con un game a testa fino a quando al tie break l'altoatesino va in vantaggio 3-0 con un passante, un ace e uno scambio vincente sempre alla battuta. Il 23enne di Sesto Pusteria, alla fine, conquista il primo set approfittando di un clamoroso errore sotto rete di Djokovic che manda fuori la palla.
Sinner Shanghai da Agi.it

Agi.it - Sinner re di Shanghai, batte Djokovic e vince il settimo titolo della stagione

Leggi tutta la notizia su Agi.it
Altre notizie su Sinner re di Shanghai, batte Djokovic e vince il settimo titolo della stagione. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tennis - battuto Djokovic : trionfo di Sinner a Shanghai. E’ il più giovane campione nella storia del torneo - L'articolo Tennis, battuto Djokovic: trionfo di Sinner a Shanghai. Un’altra partita meravigliosa di Jannik, bravo ad alzare il livello dal tiebreak del primo set in poi contro un Djokovic fino a quel momento perfetto. Freddo e decisivo nei momenti che contano per conquistare il settimo titolo nel 2024, il 17° in carriera. (Ildenaro.it)

Tennis : battuto Djokovic - Sinner trionfa a Shanghai. "Vittoria speciale - Nole è leggenda" - . In un’ora e trenta minuti, il tennista italiano si aggiudica la finale con il punteggio di 7-6 e 6-3. "Una vittoria speciale" Quella contro Novak Djokovic è «una delle più sfide difficili che c'è nel circuito: ha servito alla grande nel primo set, ho fatto fatica a fare break. Jannik Sinner trionfa a Shanghai battendo Djokovic in due soli set. (Gazzettadelsud.it)Sinner Shanghai

Sinner non si ferma più - trionfa a Shanghai e omaggia Djokovic : “Ho battuto una leggenda” - Nole e’ una leggenda del nostro sport, e’ dura giocare contro di lui”. Contro il fuoriclasse serbo il numero 1 del mondo ha vinto 4 delle ultime 5 sfide. Ogni giorno davanti all’hotel ci aspettavate, l’accoglienza è stata molto calda: è un piacere essere qui a Shanghai, ho vinto tanto in Cina nella mia carriera”. (Secoloditalia.it)Sinner Shanghai

Video di Tendenza
Video Sinner Shanghai
Video Sinner Shanghai
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.