Ilrestodelcarlino.it di 13 ott 2024

Sorvegliare di più la zona dei Teatri


"Sorvegliare di più la zona dei Teatri" (Di domenica 13 ottobre 2024) Brunella Ferraresi, anima del chiosco del Parco del Popolo, guarda all’area dal suo osservatorio privilegiato. "Perché si concentra tutto in un’unica zona? Perché non animarlo all’interno? – si chiede Brunella, tra la preparazione di un caffè e le bustine di giocattoli e cards per i bambini –. Siamo molto contenti in occasione del festival dei food truck, con i camioncini di cibo regionale ed esotico sistemati tutti intorno alla fontana, ma l’animazione dev’essere più diffusa e capillare. Ci vorrebbe un campetto da calcio delimitato da porte e dovrebbero Sorvegliare di più la zona dei Teatri. Il Valli è il secondo teatro più bello d’Italia, non dimentichiamolo".
Sorvegliare più da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - "Sorvegliare di più la zona dei Teatri"

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su "Sorvegliare di più la zona dei Teatri". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

"Sorvegliare di più la zona dei Teatri" - Brunella Ferraresi, anima del chiosco del Parco del Popolo, guarda all’area dal suo osservatorio privilegiato. "Perché si concentra ... (ilrestodelcarlino.it)

"Ci sono risse anche di giorno" - Martina Marcello, 24 anni, è originaria di Bergamo. "Dall’area intorno al chiosco fino a lì – indica con la mano il perimetro dove i bambini vanno a giocare – è una parte bella e vivibile, ma la zona ... (msn.com)

Parco del Popolo: "Il pericolo maggiore sono gli spacciatori. E ovunque mozziconi" - Viaggio nel polmone verde del centro storico: i Giardini pubblici. Il chiosco gestito da Brunella Ferraresi è un presidio di sicurezza:. "Mi è capito di proteggere turisti dai balordi che bivaccano". (ilrestodelcarlino.it)

Video di Tendenza
Video Sorvegliare più
Video Sorvegliare più
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.