Ilnapolista.it di 13 ott 2024

Spalletti | Domani gioca Vicario Israele è una squadra che sa giocare a calcio sarà una partita difficile


Spalletti: «Domani gioca Vicario. Israele è una squadra che sa giocare a calcio, sarà una partita difficile» (Di domenica 13 ottobre 2024) Spalletti presenta in conferenza stampa il match tra Italia e Israele che si terrà Domani sera alle ore 20:45. Che cosa cerca in questa partita? Le ammonizioni possono condizionare le scelte? «Io mi sono trovato benissimo qui a Udine quando ho avuto la possibilità di lavorarci. Sono contento di venire a disputare la partita in questo stato, avrei preferito un clima migliore. La partita è carica di difficoltà, loro sono una buona squadra e ce l’hanno già fatto vedere all’andata. Ci sarà sempre da stare in ordine e in equilibrio e noi andremo a scegliere la formazione migliore per questa partita. Ci sono due o tre situazioni di ammoniti ma non verranno esclusi tutti». Vicario gioca? «Sì Vicario gioca».
Spalletti Domani da Ilnapolista.it

Ilnapolista.it - Spalletti: «Domani gioca Vicario. Israele è una squadra che sa giocare a calcio, sarà una partita difficile»

Leggi tutta la notizia su Ilnapolista.it
Altre notizie su Spalletti: «Domani gioca Vicario. Israele è una squadra che sa giocare a calcio, sarà una partita difficile». Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Filo-Hamas sfidano il divieto di domani. I Dem si schierano con gli anti-Israele - «Saremo operativi per evitare incidenti», promette Piantedosi. Nel mezzo, i soliti insulti allo stato «terrorista» di Israele e gli incoraggiamenti alla resistenza di Hamas a Gaza, e di Hezbollah in Libano. Con un minuto di raccoglimento per il «sincero democratico» Hassan Nasrallah, colpito dalle bombe israeliane a Beirut e le foto segnaletiche dell'agente sionista Luciana Segre. (Iltempo.it)Spalletti Domani

Israele ribolle di rabbia dopo l’uccisione dei 6 ostaggi. Domani sciopero generale contro Netanyahu : «Il loro sangue è sulle tue mani» - . I familiari degli ostaggi israeliani nelle mani di Hamas protestano davanti alla residenza di Netanyahu a Gerusalemme, 30 agosto 2024 (EPA/Abir Sultan) In copertina: Un momento della manifestazione contro il premier Benjamin Netanyahu a Tel Aviv, 31 agosto 2024 (EPA/Atef Safadi Leggi anche: Il Papa: «Preoccupato per l’allargamento del conflitto in Palestina. (Open.online)

Israele ribolle di rabbia dopo l’uccisione dei 6 ostaggi. Domani sciopero generale contro Netanyahu : «Il loro sangue è sulle tue mani» - L’elogio di Hamas che chiede l’escalation in Cisgiordania: «Sparate contro chiunque porti un’arma» Trovati i corpi di sei ostaggi a Gaza. La rabbia dei familiari delle vittime Secondo fonti della sicurezza israeliana, i sei ostaggi trovati morti a Rafah sarebbero stati uccisi poche ore prima del loro ritrovamento da parte dell’esercito, tra venerdì 30 e sabato 31 agosto. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Spalletti Domani
Video Spalletti Domani
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.