Ilrestodelcarlino.it di 13 ott 2024

Start di Cesena emergenza autisti | Turni massacranti e stipendi troppo bassi


Start di Cesena, emergenza autisti: “Turni massacranti e stipendi troppo bassi” (Di domenica 13 ottobre 2024) Cesena, 13 ottobre 2024 – Le difficoltà del settore del trasporto pubblico costantemente segnalate dalle famiglie degli studenti che utilizzano i bus per recarsi a scuola e sul quale è intervenuto a muso duro nei gironi scorsi anche l’assessore Christian Castorri sono purtroppo un tema noto da anni, che i sindacati conoscono fin troppo bene. “E’ vero che la questione è di rilevanza nazionale – argomenta il segretario generale Uil Trasporti Emilia Romagna Fabio Piccinini – come dimostra il fatto che l’8 novembre è in programma uno sciopero nazionale di 24 ore – ma è altrettanto vero che il ruolo che può e a nostro avviso deve giocare la Regione è comunque in grado di fare la differenza. L’Emilia Romagna ha le prerogative per far leva sulle aziende, a partire dal tema economico relativo agli stipendi degli autisti.
Start Cesena da Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Start di Cesena, emergenza autisti: “Turni massacranti e stipendi troppo bassi”

Leggi tutta la notizia su Ilrestodelcarlino.it
Altre notizie su Start di Cesena, emergenza autisti: “Turni massacranti e stipendi troppo bassi”. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Trasporto pubblico - Start Romagna : "Pronti al confronto - ma i problemi di Cesena hanno radici in tutta Italia" - La presa di posizione del vicesindaco Castorri sul caso legato all'alto numero di corse giornaliere di autobus saltate in città riceve l'immediata replica di Start Romagna, azienda che gestisce il servizio di trasporto pubblico locale. Alla richiesta del vicesindaco cesenate di riorganizzare il... (Cesenatoday.it)Start Cesena

Video di Tendenza
Video Start Cesena
Video Start Cesena
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.