Thesocialpost.it di 13 ott 2024

Tamponamento mortale in Emilia Romagna Marco perde la vita a 41 anni


Tamponamento mortale in Emilia Romagna, Marco perde la vita a 41 anni (Di domenica 13 ottobre 2024) Marco Capozzi, un uomo di 41 anni originario di Galatone ma residente da tempo a Sant’Alberto, una frazione di Ravenna, è tragicamente morto in un incidente stradale avvenuto ieri. Mentre stava rientrando a casa con la sua Ford, ha tamponato un carro attrezzi per causa ancora da chiarire. Poco dopo, un furgoncino è sopraggiunto e ha colpito la sua auto che è finita fuori strada. Leggi anche: Schianto contro il pilone: macchina distrutta. È tragedia I vigili del fuoco sono intervenuti prontamente per liberare Capozzi dalle lamiere dell’auto. Nonostante i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118, Marco Capozzi è deceduto durante il trasporto in elicottero verso l’ospedale Bufalini di Cesena. Le autorità stanno indagando per accertare le dinamiche esatte dell’incidente.
Tamponamento mortale da Thesocialpost.it

Thesocialpost.it - Tamponamento mortale in Emilia Romagna, Marco perde la vita a 41 anni

Leggi tutta la notizia su Thesocialpost.it
Altre notizie su Tamponamento mortale in Emilia Romagna, Marco perde la vita a 41 anni. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Calciatore italiano di 14 anni muore in un tamponamento a catena in Spagna : feriti i fratelli - Il 14enne piemontese Kayo M.S., residente a Leini, è morto in un tragico incidente stradale avvenuto la sera di giovedì 29 agosto sull'autopista del Mediterraneo nel comune di Moncofa, in Spagna. Feriti i fratelli di 7 e 10 anni. Coinvolti anche altri cittadini italiani.Continua a leggere . (Fanpage.it)Tamponamento mortale

Video di Tendenza
Video Tamponamento mortale
Video Tamponamento mortale
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.