Tvpertutti.it di 13 ott 2024

Tempesta d' amore trame dal 14 10 al 18 10 | Eleni e Leander si riavvicinano


Tempesta d'amore, trame dal 14/10 al 18/10: Eleni e Leander si riavvicinano (Di domenica 13 ottobre 2024) Tempesta d'amore focalizzerà l'attenzione su Eleni e Leander, come si evince dalle trame della soap opera di Rete 4 dal 14 al 18 ottobre 2024. Il giovane medico, intanto, soccorrerà i clienti del Fürstenhof rimasti intossicati a causa di alcuni cioccolatini avariati e prenderà consapevolezza di quanto ami il proprio lavoro. Purtroppo, però, Leander riceverà una lettera del tribunale e ricadrà nello sconforto. Eleni, invece, apprenderà che Alexandra ha tradito Christoph con Markus e non saprà se dirlo a suo padre, mentre Greta sarà sempre più innamorata di Noah, ma avrà paura che il suo legame con lui possa compromettere il suo lavoro. Successivamente, Werner soffrirà per la partenza di André e anche Erik rivelerà ad Yvonne che sente la mancanza di Florian. Quest'ultimo, però, inaspettatamente, si presenterà al Fürstenhof.
Tempesta amore da Tvpertutti.it

Tvpertutti.it - Tempesta d'amore, trame dal 14/10 al 18/10: Eleni e Leander si riavvicinano

Leggi tutta la notizia su Tvpertutti.it
Altre notizie su Tempesta d'amore, trame dal 14/10 al 18/10: Eleni e Leander si riavvicinano. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Tempesta d’amore - trame settembre : Alexandra divorzia da Markus - tensioni tra Eleni e Noah - La donna – ormai da tempo impegnata sentimentalmente con Christoph – vuole divorziare ufficialmente da Markus. Inizialmente Markus sembrerà disposto a riavvicinarsi al figlio, ma poi un errore commesso dall’uomo finirà per minare ulteriormente i già precari equilibri familiari. La ragazza giungerà al Fürstenhof con il preciso intento di far riconciliare i genitori, e organizzerà una festa di ... (Superguidatv.it)Tempesta amore

Video di Tendenza
Video Tempesta amore
Video Tempesta amore
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.