Lanazione.it di 13 ott 2024

Ternana c’è l’Ascoli per reagire subito Abate | I ragazzi stanno bene buoni segnali


Ternana, c’è l’Ascoli per reagire subito. Abate: "I ragazzi stanno bene, buoni segnali" (Di domenica 13 ottobre 2024) Ci vuole una pronta risposta della Fere. Le vittorie conquistate ieri su campi difficili da Virtus Entella e Torres confermano che la concorrenza per la Serie B è terribile. Dopo lo 0-0 con il Campobasso i rossoverdi devono battere l’Ascoli, anche per rendere apprezzabile il bottino delle due gare consecutive interne. "La squadra sta bene – spiega Ignazio Abate – e mi ha dato bei segnali anche nella rifinitura, non come la scorsa settimana quando espressi sensazioni non positive. È una partita di cartello, non possono mancare le motivazioni e mi aspetto che i nostri tifosi ci trascinino, soprattutto nei momenti in cui soffriremo. Possiamo migliorare tanto e non vedo l’ora che ci sia una crescita di tutti i componenti della rosa perchè abbiamo bisogno di tutti". I temi della gara: "Non ci snaturiamo davanti a nessuno.
Ternana c’è da Lanazione.it

Lanazione.it - Ternana, c’è l’Ascoli per reagire subito. Abate: "I ragazzi stanno bene, buoni segnali"

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Ternana, c’è l’Ascoli per reagire subito. Abate: "I ragazzi stanno bene, buoni segnali". Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’Ascoli si prepara per la Ternana. La sfida contro il miglior attacco - Davanti la certezza sarà rappresentata da Corazza, ma dietro si cercherà di correggere alcune situazioni legate al reparto difensivo e allo sviluppo della manovra. Ma i bianconeri di mister Di Carlo dovranno prestare attenzione anche al rendimento offensivo che ha visto gli attaccanti rossoverdi mettere a segno 18 centri. (Sport.quotidiano.net)Ternana c è

Video di Tendenza
Video Ternana c’è
Video Ternana c’è
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.