Tvzap.it di 13 ott 2024

Terremoto in Italia nella notte


Terremoto in Italia nella notte (Di domenica 13 ottobre 2024) Terremoto in Italia nella notte – Torna a tremare la terra in Italia e non c’è da stupirsi. Il nostro Paese ha infatti una pericolosità sismica medio-alta e una vulnerabilità elevata. Di seguito tutti i dettagli e gli ultimi aggiornamenti. ( dopo le foto) Terremoto in Italia nella notte: ecco dove Un Terremoto è stato registrato a Potenza alle ore 00.46. Secondo i dati dell’Istituto di Geofisica e Vulcanologia (Ingv), la magnitudo del sisma si attesa a 3.0 gradi. Il sisma è stato localizzato a 6 km ad ovest di Potenza, ad una profondità di 19 km. La scossa è stata avvertita distintamente dalla popolazione in Basilicata, specialmente nei comuni in provincia di Potenza, ma alcune segnalazioni arrivano anche dal Salernitano. Fortunatamente al momento non ci sono danni a persone o cose. L'articolo Terremoto in Italia nella notte proviene da TvZap.
Terremoto Italia da Tvzap.it

Tvzap.it - Terremoto in Italia nella notte

Leggi tutta la notizia su Tvzap.it
Altre notizie su Terremoto in Italia nella notte. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Valsamoggia - siamo stati nella prima transition town in Italia - Una scuola energeticamente autosufficiente, sistemi di recupero dell'acqua piovana e orti urbani fab-lab: sono alcune delle innovazioni della prima città italiana che ha sposato la sfida della transizione ecologica. (Wired.it)Terremoto Italia

Miss Italia 2024 : Ofelia Passaponti festeggiata nella sua Siena - . elia Passaponti, Miss Italia 2024, è stata festeggiata oggi, 12 ottobre 2024, nella sua Siena dal Sindaco Nicoletta Fabio A complimentarsi per la sua elezione anche il Rettore dell’Università senese Roberto Di Pietra L'articolo Miss Italia 2024: Ofelia Passaponti festeggiata nella sua Siena proviene. (Firenzepost.it)Terremoto Italia

Beach soccer : l’Italia si qualifica ai Mondiali per la decima volta nella sua storia - L’Italia di beach soccer si qualifica ai Mondiali per la decima volta nella sua storia. Ci siamo meritati la qualificazione”, le parole del commissario tecnico Del Duca, che ha rimesso in piedi il gruppo dopo la sconfitta con la Danimarca per 9-3 che sembrava aver spento le speranze di qualificazione degli azzurri. (Sportface.it)

Video di Tendenza
Video Terremoto Italia
Video Terremoto Italia
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.