Feedpress.me di 13 ott 2024

Tragedia nella notte in Sardegna centauro 45enne muore dopo aver sbattuto contro un guardrail


Tragedia nella notte in Sardegna, centauro 45enne muore dopo aver sbattuto contro un guardrail (Di domenica 13 ottobre 2024) Un motociclista di 45 anni è morto dopo essere andato a sbattere contro il guardrail tra Carbonia e Perdaxius, nel Sud Sardegna . Poco dopo la mezzanotte, per cause ancora da accertare, l’uomo ha perso il controllo del mezzo mentre percorreva la strada provinciale 78. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei volontari 118 soccorso Narcao e della medicalizzata 118 del Sirai, intervenuti sul
Tragedia nella da Feedpress.me

Feedpress.me - Tragedia nella notte in Sardegna, centauro 45enne muore dopo aver sbattuto contro un guardrail

Leggi tutta la notizia su Feedpress.me
Altre notizie su Tragedia nella notte in Sardegna, centauro 45enne muore dopo aver sbattuto contro un guardrail. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Sardegna : picchia i poliziotti dopo la fuga a 220 chilometri all’ora - . Nel processo per direttissima il giudice ha convalidato la misura cautelare ed ha disposto l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria. E – quando è stato raggiunto dai poliziotti della stradale – è scappato a tutta velocità per non farsi prendere. Ha percorso la Olbia-Sassari a 220 chilometri all’ora e anche in contromano. (Dayitalianews.com)

Sardegna - turista 62enne muore annegata dopo essere stata trascinata dalle onde - Riportata a riva, nonostante le lunghe manovre di rianimazione, non c’è stato nulla da fare. La donna è stata trascinata al largo dalla corrente e non è riuscita a resistere alla forza delle onde. . Si indaga ancora sulla dinamica: non è chiaro se la donna, in vacanza con il marito, si trovasse sul bagnasciuga quando è stata travolta o se avesse deciso di buttarsi in acqua nonostante le cattive ... (Ilfattoquotidiano.it)Tragedia nella

Sardegna : è morto Giuseppe Mannoni - il 28enne ferito dopo una serata in discoteca - Il giovane era stato operato con urgenza all’ospedale San Francesco di Nuoro, dopo essere stato spintonato a terra durante una rissa nel parcheggio di una nota discoteca di Baja Sardinia: aveva sbattuto rovinosamente la testa. Troppo gravi le ferite riportate dopo la caduta in terra, dove aveva sbattuto la testa. (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Tragedia nella
Video Tragedia nella
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.