Lanazione.it di 13 ott 2024

Un giallo la morte del diciassettenne trovato nel casottino del cantiere


Un giallo la morte del diciassettenne trovato nel casottino del cantiere (Di domenica 13 ottobre 2024) Un corpo devastato dal calore e dall’effetto dei roditori che lo hanno reso irriconoscibile. L’autopsia eseguita ieri dall’anatomopatologa Susanna Gamba sul cadavere del ragazzo marocchino di 17 anni ritrovato all’interno di un casottino in via del Murello a Sarzana ha comunque escluso che la morte possa essere stata provocata da traumi. Non sono emersi dunque segni di violenza escludendo quindi la pista dell’omicidio. La dottoressa dell’Università di Pisa ha disposto gli esami tossicologici ma per il risultato occorrerà attendere almeno 90 giorni. Anche sulla data del decesso il raggio temporale è comunque contaminato dall’avanzato stato di decomposizione e dagli effetti provocati dai roditori. Comunque è collocabile nell’arco di due settimane.
giallo morte da Lanazione.it

Lanazione.it - Un giallo la morte del diciassettenne trovato nel casottino del cantiere

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Un giallo la morte del diciassettenne trovato nel casottino del cantiere. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ragazzo di 17 anni trovato morto nel cantiere a Sarzana, il giallo dell’appuntamento con il fratello - Dovevano vedersi a fine settembre in piazza Martiri a Sarzana. Il familiare alla polizia: «Ma non si è mai presentato» ... (ilsecoloxix.it)

Ragazzo di 17 anni trovato morto a Sarzana, è giallo. “Il corpo rimasto in un cantiere per giorni” - Era fuggito da una casa famiglia ad agosto, l’ha trovato il fratello. Gli inquirenti non escludono alcuna pista ... (ilsecoloxix.it)

Video di Tendenza
Video giallo morte
Video giallo morte
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.