Calciomercato.it di 13 ott 2024

Un tradimento dietro l’altro la Juve ora trema | si è offerto al Real Madrid


Un tradimento dietro l’altro, la Juve ora trema: si è offerto al Real Madrid (Di domenica 13 ottobre 2024) Dalla Spagna trapelano nuove indiscrezioni che chiamano in causa anche la Juventus: così la strada dei bianconeri si fa in salita Archiviato il deludente pareggio casalingo ottenuto contro il Cagliari, la Juventus vuole immediatamente voltare pagine. Dopo la sosta per le Nazionali, però, gli uomini di Thiago Motta se la vedranno con la lanciata compagine di Baroni, in fiducia e in un ottimo periodo di forma. Ad ogni modo, a movimentare l’attenzione mediatica in casa bianconera è anche e soprattutto la questione infortuni. Cristiano Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.itNelle ultime ore è stata ufficializzata la diagnosi per il problema accorso a Teun Koopmeiners. Nell’ottica del medio-lungo periodo, però, ancor più importante è la tegola rappresenta dal grave infortunio accorso a Gleison Bremer.
tradimento dietro da Calciomercato.it

Calciomercato.it - Un tradimento dietro l’altro, la Juve ora trema: si è offerto al Real Madrid

Leggi tutta la notizia su Calciomercato.it
Altre notizie su Un tradimento dietro l’altro, la Juve ora trema: si è offerto al Real Madrid. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Buongiorno : «Andare alla Juventus? Per uno cresciuto nel Torino voleva dire TRADIMENTO» - Mi sembrava […]. Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno ha voluto parlare così del suo RIFIUTO alla Juve in questa sessione di calciomercato Alessandro Buongiorno, nuovo difensore del Napoli, ha voluto parlare del suo rifiuto nei confronti della Juventus. Le parole in conferenza stampa. «Tante squadre mi hanno cercato, ho giocato e sono cresciuto nel Torino. (Calcionews24.com)tradimento dietro

Video di Tendenza
Video tradimento dietro
Video tradimento dietro
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.