Ilfattoquotidiano.it di 13 ott 2024

Uomo sepolto dalla smottamento di uno scavo nel terreno di una casa nel Milanese


Uomo sepolto dalla smottamento di uno scavo nel terreno di una casa nel Milanese (Di domenica 13 ottobre 2024) Sono in corso le operazioni di soccorso di un Uomo rimasto sepolto a causa di uno smottamento di uno scavo nel terreno di una casa a Cinisello Balsamo al confine di Milano. Si tratta del proprietario. È accaduto intorno alle 17 di domenica. Sul posto sono intervenute rapidamente diverse squadre dei pompieri impegnate in una complessa operazione per salvarlo. Non si conoscono al momento le condizioni di salute della persona che si temono critiche. Lo scavo è in un terreno in via Alessandro Volta 66. Tra i soccorritori sono presenti anche gli specialisti dell’Urban Search And Rescue (Usar) e il nucleo Cinofili, che stanno cercando di localizzare la persona coinvolta. Le attività sono in corso e le squadre stanno lavorando freneticamente. Le operazioni sono particolarmente difficili a causa dell’instabilità del sito che mette a rischio gli stessi soccorritori.
Uomo sepolto da Ilfattoquotidiano.it

Ilfattoquotidiano.it - Uomo sepolto dalla smottamento di uno scavo nel terreno di una casa nel Milanese

Leggi tutta la notizia su Ilfattoquotidiano.it
Altre notizie su Uomo sepolto dalla smottamento di uno scavo nel terreno di una casa nel Milanese. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L'uomo trovato "sepolto" in casa senza luce - tra cumuli di rifiuti e avanzi di cibo - Cumuli di rifiuti nelle stanze, avanzi di cibo sparsi ovunque, mancanza di aerazione e luce. La scena che si sono trovati davanti gli agenti della polizia locale li ha lasciati senza parole. In queste condizioni di degrado viveva - o per meglio dire sopravviveva - un uomo d 45 anni di origini... (Today.it)Uomo sepolto

Video di Tendenza
Video Uomo sepolto
Video Uomo sepolto
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.