Ildenaro.it di 13 ott 2024

Vela New Zealand-Britannia 3-0 nelle finali di America’s Cup


Vela, New Zealand-Britannia 3-0 nelle finali di America’s Cup (Di domenica 13 ottobre 2024) Roma, 13 ott. (askanews) – Due giorni di regate, tre match race conclusi. La Coppa America non sembra cambiare padrone. New Zealand sta fin qui dominando la serie contro Ineos Britannia. Anche oggi con vento “debole”, al limite del consentito per far partire le sfide (6,5 nodi), non c’è stata praticamente lotta. I britannici hanno provato una partenza molto aggressiva ma una volta incappati in una penalità non sono più riusciti a tenere testa alla barca kiwi con il vantaggio che si è sempre più dilatato fino ai 52 secondi finali. La quarta regata è stata invece rinviata a domani per assenza di vento. L'articolo Vela, New Zealand-Britannia 3-0 nelle finali di America’s Cup proviene da Ildenaro.it.
Leggi tutta la notizia su Ildenaro.it
Altre notizie su Vela, New Zealand-Britannia 3-0 nelle finali di America’s Cup. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

America’s Cup - New Zealand-Ineos Britannia 3-0 - (Adnkronos) – Team New Zealand vince anche la terza regata dell'America's Cup oggi e conduce 3-0 contro Ineos Britannia nella… L'articolo America’s Cup, New Zealand-Ineos Britannia 3-0 proviene da Quotidiano Rosso di Sera. . (Rossodisera.eu)Vela New

America’s Cup - New Zealand-Ineos Britannia 3-0 -  Altra lezione severa di match race da parte dei defender e terzo ko consecutivo dello sfidante. (Adnkronos) – Team New Zealand vince anche la terza regata dell'America's Cup oggi e conduce 3-0 contro Ineos Britannia nella sfida che vale il trofeo. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni, dal fazzoletto agli errori grammaticali: ... (Webmagazine24.it)

America’s Cup - New Zealand-Ineos Britannia 3-0 - La barca neozelandese è in controllo fin dal prepartenza e con una progressione costante lascia […].  Altra lezione severa di match race da parte dei defender e terzo ko consecutivo dello sfidante. (Adnkronos) – Team New Zealand vince anche la terza regata dell'America's Cup oggi e conduce 3-0 contro Ineos Britannia nella sfida che vale il trofeo. (Periodicodaily.com)

Video di Tendenza
Video Vela New
Video Vela New
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.