Ilgiorno.it di 13 ott 2024

Vita difficile da pendolare L’odissea sui binari di Sara tra ritardi e cancellazioni


Vita difficile da pendolare. L’odissea sui binari di Sara tra ritardi e cancellazioni (Di domenica 13 ottobre 2024) "Io ho una malattia rara e se potessi guidare, lo farei". Sara Scimone lavora a Sondrio e il capoluogo da Tirano non lo può che raggiungere in treno. "Altri come me temono di perdere il posto per i continui ritardi. Cosa possiamo fare per poter lavorare e studiare senza dipendere dalla malagestione altrui?". Dal 9 settembre scorso, dopo la terza estate di stop ai treni tra Tirano e Colico per consentire lo svolgimento di opere legate al potenziamento della linea, il ripristino delle corse sui binari si è rivelato un disastro pressoché quotidiano.
Vita difficile da Ilgiorno.it

Ilgiorno.it - Vita difficile da pendolare. L’odissea sui binari di Sara tra ritardi e cancellazioni

Leggi tutta la notizia su Ilgiorno.it
Altre notizie su Vita difficile da pendolare. L’odissea sui binari di Sara tra ritardi e cancellazioni. Qui puoi trovare articoli correlati e contenuti simili da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

L’odissea dei pullman. Pochi autisti e ritardi : "Ma a partire dal 2026 ci sarà una svolta" - Il bando in arrivo riguarderà, per il momento, solo 4 dei 6 lotti previsti. Per la Brianza il subentro del nuovo gestore si avrà nel corso del 2026, nel limite del fattibile abbiamo cercato di andare incontro alle richieste avanzate dai Comuni". "Miglioramenti prima della gara sarà impossibile vederne – continua Tosi –: gli ultimi interventi fatti sono serviti a tamponare la situazione e ... (Ilgiorno.it)Vita difficile

Video di Tendenza
Video Vita difficile
Video Vita difficile
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.