Lidentita.it di 14 ott 2024

A Roma il rimpastino di Gualtieri dimissioni a sorpresa di Gotor


A Roma il rimpastino di Gualtieri, dimissioni a sorpresa di Gotor (Di lunedì 14 ottobre 2024) Un piccolo terremoto nella giunta della Capitale guidata da Roberto Gualtieri: iIl sindaco di Roma “ha ricevuto in queste ore le dimissioni per ragioni personali dell’assessore alla Cultura Miguel Gotor e ha indicato come suo successore Massimiliano Smeriglio”. Nessun decreto ancora per l’addio improvviso di Gotor- le prossime ora forse potranno indicare cosa eventualmente c’è A Roma il rimpastino di Gualtieri, dimissioni a sorpresa di Gotor L'Identità.
Roma rimpastino da Lidentita.it

Lidentita.it - A Roma il rimpastino di Gualtieri, dimissioni a sorpresa di Gotor

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su A Roma il rimpastino di Gualtieri, dimissioni a sorpresa di Gotor. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roma punta sul nuovo termovalorizzatore. Gualtieri : “Sarà avanzatissimo per l’ambiente” - Un duemillesimo di un cucchiaino di farina, questa è la quantità di polveri: molto meno di una via trafficata di Roma”, così Roberto Gualtieri. L'articolo Roma punta sul nuovo termovalorizzatore. “Il nuovo termovalorizzatore sarà avanzatissimo nelle prestazioni ambientali, ben oltre le ‘bat’ cioè i parametri europei. (Dayitalianews.com)

Roma - Gualtieri : termovalorizzatore in funzione per estate 2027 - Il sito di Santa Palomba è stato infatti “scelto perché è un’area industriale e perché ha snodi ferroviari merci”. . it. “Sarà un luogo green, a disposizione della città, in cui si vedrà finalmente come dai rifiuti si produrrà energia pulita superando la vergogna di una città priva di impianti, dai tempi della chiusura di Malagrotta, e che quindi non può smaltire correttamente i propri ... (Ildenaro.it)

Roma - il termovalorizzatore sarà pronto nel 2027. Gualtieri : “Sarà il più avanzato al mondo” - “Il ritardo di Roma di dotarsi di un impianto di termovalorizzazione è costato tanto alla città. L'unico vantaggio è che partendo tardi realizzeremo un progetto tra i più avanzati al mondo”, ha sottolineato Gualtieri. È un sistema predisposto da tempo, non avremo difficoltà”. Nella serra sperimentiamo anche la Co2 che cattureremo per far crescere le piante. (Quotidiano.net)Roma rimpastino

Video di Tendenza
Video Roma rimpastino
Video Roma rimpastino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.