Lidentita.it di 14 ott 2024

A Roma il rimpastino Gualtieri dimissioni a sorpresa di Gotor


A Roma il rimpastino Gualtieri, dimissioni a sorpresa di Gotor (Di lunedì 14 ottobre 2024) Un piccolo terremoto nella giunta della Capitale guidata da Roberto Gualtieri: iIl sindaco di Roma “ha ricevuto in queste ore le dimissioni per ragioni personali dell’assessore alla Cultura Miguel Gotor e ha indicato come suo successore Massimiliano Smeriglio”. Nessun decreto ancora per l’addio improvviso di Gotor- le prossime ora forse potranno indicare cosa eventualmente c’è A Roma il rimpastino Gualtieri, dimissioni a sorpresa di Gotor L'Identità.
Roma rimpastino da Lidentita.it

Lidentita.it - A Roma il rimpastino Gualtieri, dimissioni a sorpresa di Gotor

Leggi tutta la notizia su Lidentita.it
Altre notizie su A Roma il rimpastino Gualtieri, dimissioni a sorpresa di Gotor. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

A Roma il rimpastino di Gualtieri - dimissioni a sorpresa di Gotor - . Nessun decreto ancora per l’addio improvviso di Gotor- le prossime ora forse potranno indicare cosa eventualmente c’è […] The post A Roma il rimpastino di Gualtieri, dimissioni a sorpresa di Gotor appeared first on L'Identità. Un piccolo terremoto nella giunta della Capitale guidata da Roberto Gualtieri: iIl sindaco di Roma “ha ricevuto in queste ore le dimissioni per ragioni personali ... (Lidentita.it)Roma rimpastino

Maxi-rimpasto a Roma : Gualtieri fa rientrare Ruberti - perché è una scelta clamorosa - Il nuovo assetto organizzativo sarà operativo non appena completati i necessari adempimenti. .  Il sindaco ha anche indicato Andrea Catarci, assessore al Personale, come Direttore del nuovo Ufficio di scopo all'interno del Gabinetto che sarà denominato "Giubileo delle persone e Partecipazione". Catarci lavorerà a stretto contatto con il sindaco mentre il nuovo assessore al Personale ... (Liberoquotidiano.it)Roma rimpastino

Roma punta sul nuovo termovalorizzatore. Gualtieri : “Sarà avanzatissimo per l’ambiente” - Le bat dicono che le polveri di un tmb devono stare tra 2 e 5 mg a metro cubo, il nostro ne fa 1. “Il nuovo termovalorizzatore sarà avanzatissimo nelle prestazioni ambientali, ben oltre le ‘bat’ cioè i parametri europei. L’inquinamento di un buon tmv è sotto una via trafficata, noi stiamo sotto. Noi non solo stiamo sulle ultime bat ma andiamo oltre. (Dayitalianews.com)

Video di Tendenza
Video Roma rimpastino
Video Roma rimpastino
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.