Lanazione.it di 14 ott 2024

Abbattere le barriere comunicative corso ad Arezzo per promuovere la conoscenza della lingua dei segni


Abbattere le barriere comunicative, corso ad Arezzo per promuovere la conoscenza della lingua dei segni (Di lunedì 14 ottobre 2024) Arezzo, 14 ottobre 2024 – promuovere azioni volte all’eliminazione di ostacoli e barriere comunicative per favorire l’accesso ai servizi delle persone con sordità. È con questi obiettivi che l’11 ottobre, all’auditorium San Donato di Arezzo, si è svolto il primo di una serie di incontri previsti per il 2024 e rivolti al personale dell’Asl Toscana sud est per sensibilizzare sulla conoscenza della lingua dei segni (LIS) e della lingua dei segni italiana tattile (LIST). Un progetto dedicato per rafforzare le competenze del personale che opera in contesti sanitari e sociosanitari e che si svolgerà ancora ad Arezzo il 18 ottobre e a Siena e Grosseto nei mesi di novembre e dicembre.
Abbattere barriere da Lanazione.it

Lanazione.it - Abbattere le barriere comunicative, corso ad Arezzo per promuovere la conoscenza della lingua dei segni

Leggi tutta la notizia su Lanazione.it
Altre notizie su Abbattere le barriere comunicative, corso ad Arezzo per promuovere la conoscenza della lingua dei segni. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Abbattere le barriere comunicative - il progetto dell’Asl Tse per le persone con sordità - Favorire l’autonomia delle persone con sordità e con ipoacusia nell’accesso ai servizi sanitari pubblici e promuovere azioni volte all’eliminazione di ostacoli e barriere comunicative. È con questi obiettivi che il Dipartimento dei servizi sociali dell’Asl Toscana sud est ha introdotto un... (Arezzonotizie.it)Abbattere barriere

Video di Tendenza
Video Abbattere barriere
Video Abbattere barriere
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.