Glieroidelcalcio.com di 14 ott 2024

Accadde oggi 14 ottobre | Cristiano Bergodi Preben Elkjaer ed altre ricorrenze


Accadde oggi, 14 ottobre: Cristiano Bergodi, Preben Elkjaer ed altre ricorrenze (Di lunedì 14 ottobre 2024) 14 ottobre: Preben Elkjaer ed altre ricorrenze 220 presenze in Serie A, delle quali 160 con la Lazio. Quattro reti nel massimo campionato, tutte con la casacca biancoceleste. Tra i cadetti vestì le maglie di Pescara e Padova: compie sessant’anni Cristiano Bergodi. Sarebbero stati invece ottanta per Ivan Ruggeri. Nel giorno del quarantesimo compleanno del futuro presidente dell’Atalanta, Gianfranco Matteoli, Giorgio Magnocavallo e Angelo Colombo si iscrivevano per la prima volta nella storia dei marcatori della Serie A. mettevano a segno le prime reti in Serie A. Quella domenica del 14 ottobre 1984 è ricordata principalmente per il gol ‘senza scarpa’ alla Juventus di Preben Elkjaer e per il gol di  Di Bartolomei contro la Roma. L’esultanza polemica di Ago? Un uomo tradito, perché troppo innamorato.
Accadde oggi da Glieroidelcalcio.com

Glieroidelcalcio.com - Accadde oggi, 14 ottobre: Cristiano Bergodi, Preben Elkjaer ed altre ricorrenze

Leggi tutta la notizia su Glieroidelcalcio.com
Altre notizie su Accadde oggi, 14 ottobre: Cristiano Bergodi, Preben Elkjaer ed altre ricorrenze. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

40 anni fa Cenerentolo senza scarpa fece gol alla Juve. E Verona lo volle sindaco - Il 14 ottobre 1984 Preben Elkjaer andò in contropiede, evitò il tackle di Pioli che lo fece scalzo e infilò Tacconi. Fu il via alla cavalcata del Verona che portò allo scudetto, e alla celebrazione di ... (gazzetta.it)

Bizzotto: “I tifosi del Verona non meritano la sofferenza degli ultimi campionati” - VERONA “Spero che i tifosi del Verona non debbano vivere i patemi degli ultimi due anni tra spareggi e salvezze rocambolesche. Mi sembra che quest’anno sia partito molto bene, di Zanetti ricordo ... (calciohellas.it)

Elkjaer: “Il gol senza scarpa per me era regolare, l’importante sono i pantaloncini” - Preben Elkjaer Larsen, sindaco in pectore della città scaligera, racconta il suo ( strampalato) punto di vista sul gol senza scarpa segnato alla Juventus nella mitica stagione dello scudetto. A ... (calciohellas.it)

Video di Tendenza
Video Accadde oggi
Video Accadde oggi
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.