Romadailynews.it di 14 ott 2024

Accoltellamento fuori da una discoteca a Ostiense | gravi tre ragazzi


Accoltellamento fuori da una discoteca a Ostiense: gravi tre ragazzi (Di lunedì 14 ottobre 2024) Aggrediti all’uscita di un locale, i giovani sono stati trasportati in ospedale in codice rosso Nella notte di domenica, tre ragazzi sono stati accoltellati in zona Ostiense, a Roma, all’uscita di una discoteca in via Ostiense. L’aggressione è avvenuta intorno alle 5 del mattino, quando i tre giovani, due fratelli di 20 e 18 anni e un altro 18enne, sono stati attaccati per motivi ancora da chiarire. Dopo il violento episodio, gli aggressori si sono dati alla fuga. Sul luogo dell’aggressione sono immediatamente intervenuti gli agenti della polizia di Stato e i soccorritori del 118. Uno dei ragazzi, 18 anni, è stato colpito alla schiena ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale San Camillo. Un altro 18enne, ferito alla spalla destra, è stato portato d’urgenza all’ospedale Santo Spirito.
Accoltellamento fuori da Romadailynews.it

Romadailynews.it - Accoltellamento fuori da una discoteca a Ostiense: gravi tre ragazzi

Leggi tutta la notizia su Romadailynews.it
Altre notizie su Accoltellamento fuori da una discoteca a Ostiense: gravi tre ragazzi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Roma - due fratelli e un amico accoltellati a Ostiense fuori dalla discoteca : sono gravi. Caccia agli aggressori : erano 15 - Sarebbero stati aggrediti da un branco di 15 ragazzi fuori da una discoteca della zona. Ma non li conoscevano di persona. È il bilancio dell’aggressione subita questa notte in zona Ostiense a Roma da tre amici di 20 e 18 anni, tra i quali ci sono due fratelli. . Durante la rissa sarebbe spuntato un coltello: due dei giovani sono stati colpiti a un fianco mentre un altro alla schiena. (Open.online)

Roma - due fratelli e un amico accoltellati a Ostiense fuori dalla discoteca : sono gravi. Caccia agli aggressori : erano 15 - Dopo lo scontro i responsabili sarebbero fuggiti verso la zona della Piramide Cestia. Da una prima ricostruzione ancora da confermare, sembrerebbe che i tre non conoscessero i loro aggressori. . Gli inquirenti stanno ora acquisendo le immagini delle telecamere della zona per identificare tutti i protagonisti della rissa e individuare l’autore dell’accoltellamento. (Open.online)

Rissa dopo una serata in discoteca - feriti gravemente tre ragazzi in zona Ostiense a Roma. Ipotesi spedizione punitiva - Nessuno è in pericolo di vita. Sembra che i due fratelli abbiano avuto un diverbio con dei coetanei conosciuti una settimana fa all’uscita da un locale della stessa zona. Erano appena usciti da una discoteca, i tre ragazzi accoltellati nella notte in zona Ostiense a Roma e ricoverati in codice rosso. (Ilfattoquotidiano.it)Accoltellamento fuori

Video di Tendenza
Video Accoltellamento fuori
Video Accoltellamento fuori
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.