Adamant quarto successo di fila Nella ripresa la svolta dalla difesa

Adamant 75 MONTEBELLUNA BASKET 63 Adamant : Dioli, Sackey 11, Drigo 9, Santiago 10, Tio 4, Yarbanga 9, Solaroli 12, Turini 9, Ballabio ne, Braga ne, Cazzanti 3, Marchini 8. All. Benedetto. MONTEBELLUNA BASKET: Spinazzè 2, Bedin 4, Guazzotti, Muaremi 7, Marin 13, Prai 2, Bertan 1, Marostica, De Marchi 14, Guerrini 4, Martin 3, Guidolin 13. All. Saccardo. Parziali: 17-21; 40-40; 61-53. Soffre forse più del previsto, l’Adamant di coach Benedetto, per avere la meglio sui giovani di Montebelluna, ma alla fine i biancazzurri possono festeggiare il quarto successo in campionato davanti al solito infuocato pubblico della Bondi Arena. Gli ospiti reggono per due quarti e mezzo, poi Ferrara alza i giri in difesa e concede appena 23 punti Nella ripresa, meritando il successo. Ferrara parte col piglio giusto, e in attacco i primi quattro tiri dei biancazzurri vanno a bersaglio, mentre in difesa l’Adamant concede qualche cosa, e la brutta notizia è che dopo neanche cinque minuti si fa male anche Sackey (caviglia destra).
Adamant quarto successo di fila  Nella ripresa la svolta dalla difesa

Sport.quotidiano.net - Adamant, quarto successo di fila. Nella ripresa la svolta dalla difesa

Leggi su Sport.quotidiano.net

L’analisi di coach Benedetto: "Senza il play titolare serve tempo». "Stiamo cercando un nuovo equilibrio» - La "prima" senza Ballabio vede l’Adamant soffrire per due quarti e mezzo, faticando contro i giovani di Montebelluna, poi gli uomini di Benedetto escono alla distanza e concedono appena 23 punti in 20 ... (msn.com)

Basket, Ferrara vince contro Montebelluna - Ferrara Doveva essere un test per vedere quanto Ferrara può sopportare l’assenza del playmaker Riccardo Ballabio e si può dire che il test è superato. La mancanza del regista (comunque in canotta e a ... (msn.com)

Basket serie B. Adamant, arriva Montebelluna. In campo sondando il mercato - Terzo impegno nel giro di una settimana per l’Adamant Ferrara, che oggi alla Bondi Arena (ore 18) affronterà Montebelluna per la prima volta senza il suo playmaker Ballabio, infortunatosi nella sfida ... (ilrestodelcarlino.it)

Video Adamant quarto