Afghanistan fiera dell’assurdo | vietato pubblicare immagini di esseri viventi

La situazione in Afghanistan sta diventando surreale. Dopo il divieto alle donne di parlare in pubblico, i talebani continuano a imporre leggi sempre più restrittive. L’ultima decisione ha quasi dell’incredibile: è stata infatti decisa la proibizione di pubblicare o trasmettere, anche in televisione, immagini di esseri viventi. La misura, annunciata dal ministero per la “Propagazione della Virtù e la Prevenzione del Vizio“, rappresenta un ulteriore passo nel tentativo del regime di conformare la società afghana a un’interpretazione sempre più estrema della legge islamica. Secondo quanto dichiarato dal portavoce del ministero, Saiful Islam Khyber, il divieto si applicherà a tutto l’Afghanistan e interesserà ogni tipo di media. Sarà introdotto gradualmente, ma nessuna immagine di esseri viventi – sia esseri umani, sia animali – potrà essere diffusa.
Afghanistan fiera dell’assurdo |  vietato  pubblicare immagini di esseri viventi

Thesocialpost.it - Afghanistan, fiera dell’assurdo: vietato pubblicare immagini di esseri viventi

Leggi su Thesocialpost.it

Art Verona 2024 chiude in crescita, i migliori stand secondo Inside Art - La 19ª edizione della fiera si conferma a livello nazionale come punto di incontro per collezionisti e appassionati di forte spessore e competenza ... (insideart.eu)

Artigiano in Fiera 2024: quando, dove, biglietti, come arrivare - Artigiano in Fiera 2024 si terrà presso il polo fieristico di Rho-Milano da sabato 30 novembre a domenica 8 dicembre, con apertura continuata dalle ore 10.00 alle 22.30, tutti i giorni. L’Italia è ... (pianetadesign.it)

Video Afghanistan fiera