.com di 14 ott 2024

America’s Cup New Zealand batte ancora Ineos e si porta sul 4-0


America’s Cup, New Zealand batte ancora Ineos e si porta sul 4-0 (Di lunedì 14 ottobre 2024) (Adnkronos) – New Zealand batte Ineos Britannica anche nella quarta regata dell'America's Cup oggi 14 ottobre e si porta in vantaggio per 4-0 nella sfida al meglio delle 13 regate. Nonostante una partenza pari i britannici non sono riusciti a scalfire lo strapotere dei 'kiwi'. Si torna in acqua mercoledì 16 ottobre con la quinta L'articolo America’s Cup, New Zealand batte ancora Ineos e si porta sul 4-0 proviene da Webmagazine24. Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti: Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”.
Leggi tutta la notizia su .com
Altre notizie su America’s Cup, New Zealand batte ancora Ineos e si porta sul 4-0. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

America’s Cup - New Zealand batte ancora Ineos e si porta sul 4-0 - Si torna in […]. Nonostante una partenza pari i britannici non sono riusciti a scalfire lo strapotere dei 'kiwi'. Mercoledì andranno in scena la quinta e sesta regata New Zealand batte Ineos Britannica anche nella quarta regata dell'America's Cup oggi 14 ottobre e si porta in vantaggio per 4-0 nella sfida al meglio delle 13 regate. (Sbircialanotizia.it)America s Cup

America’s Cup - New Zealand batte ancora Ineos e si porta sul 4-0 - Nonostante una partenza pari i britannici non sono riusciti a scalfire lo strapotere dei 'kiwi'. (Adnkronos) – New Zealand batte Ineos Britannica anche nella quarta regata dell'America's Cup oggi 14 ottobre e si porta in vantaggio per 4-0 nella sfida al meglio delle 13 regate. Si torna in acqua mercoledì 16 ottobre con la quinta […]. (Periodicodaily.com)

Vela : America's Cup. New Zealand batte ancora Ineos e va sul 4-0 - Il Defender vince anche la quarta regata, recupero di quella non disputata ieri per poco vento, e si porta in vantaggio 4-0 su Ineos Britannia n . Nel recupero della regata non disputata ieri ancora un successo per il Defender BARCELLONA (SPAGNA) - New Zealand sempre più vicina all'America's Cup 2024. (Ilgiornaleditalia.it)America s Cup

Video di Tendenza
Video America’s Cup
Video America’s Cup
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.