Lettera43.it di 14 ott 2024

Attacco di droni di Hezbollah su una base militare in Israele | morti quattro soldati


Attacco di droni di Hezbollah su una base militare in Israele: morti quattro soldati (Di lunedì 14 ottobre 2024) Domenica un Attacco con droni da parte di Hezbollah su una base militare nel centro di Israele ha causato la morte di quattro soldati e il ferimento di 58 persone, tra cui sette gravi, secondo quanto riferito dall’esercito israeliano. Si tratta dell’Attacco più letale compiuto dal gruppo libanese dall’inizio dell’invasione terrestre di Israele in Libano, avvenuta quasi due settimane fa. Hezbollah ha rivendicato l’Attacco vicino alla città di Binyamina definendola una ritorsione per gli attacchi israeliani su Beirut di giovedì scorso, che hanno ucciso 22 persone. Il gruppo militante ha affermato di aver preso di mira la brigata d’élite israeliana Golani, lanciando dozzine di missili per occupare il sistema di difesa aerea israeliano, l’Iron Dome, durante l’Attacco con droni.
Attacco droni da Lettera43.it

Lettera43.it - Attacco di droni di Hezbollah su una base militare in Israele: morti quattro soldati

Leggi tutta la notizia su Lettera43.it
Altre notizie su Attacco di droni di Hezbollah su una base militare in Israele: morti quattro soldati. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi piĂą recenti.

Il blitz dei droni e l'attacco hacker : l'assalto ucraino alla Russia - Un incendio è scoppiato alle prime ore del mattino in un deposito di petrolio russo a Feodosia, in Crimea, in seguito a un attacco di droni ucraini. (Ilgiornale.it)Attacco droni

Ucraina - attacco con droni in Crimea occupata : deposito di petrolio in fiamme - I residenti hanno riferito di aver sentito diverse potenti esplosioni intorno alle 4,30 ora locale, poco prima che iniziasse l'incendio. (Adnkronos) – Un incendio è scoppiato alle prime ore del mattino in un deposito di petrolio a Feodosia, città della Crimea occupata dalla Russia, presumibilmente in seguito a un attacco di droni. (Webmagazine24.it)

Ucraina - attacco con droni in Crimea occupata : deposito di petrolio in fiamme - I […]. Il canale Crimean Wind Telegram ha anche riferito che gli aeroporti di Belbek e Saky sono stati attaccati durante la notte Un incendio è scoppiato alle prime ore del mattino in un deposito di petrolio a Feodosia, città della Crimea occupata dalla Russia, presumibilmente in seguito a un attacco di droni. (Sbircialanotizia.it)Attacco droni

Video di Tendenza
Video Attacco droni
Video Attacco droni
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.