Cinefilos.it di 14 ott 2024

Ballerina | il regista di John Wick ha diretto i reshoot per modifiche significative dopo un primo cut scadente


Ballerina: il regista di John Wick ha diretto i reshoot per modifiche “significative” dopo un primo cut scadente (Di lunedì 14 ottobre 2024) Ballerina: il regista di John Wick ha diretto i reshoot per modifichesignificativedopo un primo cut scadente Un nuovo rapporto fa luce sull’editing cut iniziale di Ballerina, che a quanto pare ha portato a sostanziali reshooting da parte del regista di John Wick Chad Stahelski. Il prossimo film spinoff del regista Len Wiseman ha come protagonista Ana de Armas nel ruolo di Eve, un’assassina che cerca di vendicarsi di coloro che hanno ucciso la sua famiglia. Ballerina era inizialmente previsto per l’estate del 2024, ma è stato posticipato a giugno 2025, con Lionsgate che ha spiegato all’epoca che il film doveva consentire le riprese di sequenze d’azione aggiuntive per soddisfare le alte aspettative del pubblico. Stahelski avrebbe supervisionato questi reshoots.
Leggi tutta la notizia su Cinefilos.it
Altre notizie su Ballerina: il regista di John Wick ha diretto i reshoot per modifiche “significative” dopo un primo cut scadente. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Ballerina : il regista di John Wick è diretto i reshoot per modifiche “significative” dopo un primo cut scadente - 5’. Il prossimo film spinoff del regista Len Wiseman ha come protagonista Ana de Armas nel ruolo di Eve, un’assassina che cerca di vendicarsi di coloro che hanno ucciso la sua famiglia. Un rapporto di The Wrap fa ora più luce sulla situazione dei reshoots di Ballerina, e gli addetti ai lavori affermano che Stahelski era più coinvolto di quanto si pensasse. (Cinefilos.it)

Video di Tendenza
Video Ballerina regista
Video Ballerina regista
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.