Basket | analizziamo il successo con Treviso Barford e Winston ’fatturato’ vincente

‘Never to high, never to low’. Mai troppo in alto, mai troppo in basso. Proverbio anglosassone che invita ad essere equilibrati nelle difficoltà e a non esaltarsi quando le cose funzionano. Parole che a Reggio sono da tenere a mente, soprattutto nel secondo caso, perché raramente si è vista una squadra così criticata dopo poco più di un mese di lavoro effettivo. Senza fare voli pindarici è però utile analizzare i primi segnali di miglioramento della truppa di Priftis. Nel successo con Treviso, quelli più importanti sono arrivati dai due giocatori attesi: Cassius Winston e Jaylen Barford. Il primo aveva già fatto capire di poter essere decisivo con i suoi assist sia contro il Rytas che a Cremona, mentre il secondo ha finalmente messo sul campo una delle ‘strisce’ realizzative che lo hanno sempre caratterizzato.
Basket |  analizziamo il successo con Treviso  Barford e Winston ’fatturato’ vincente

Sport.quotidiano.net - Basket: analizziamo il successo con Treviso. Barford e Winston, ’fatturato’ vincente

Leggi su Sport.quotidiano.net

Dell’Agnello e la regina Rimini: “Ci stiamo abituando troppo bene” - Rimini sogna e vola, batte anche l’Urania e rimane capolista solitaria di questa A2 “grandi firme”. Innegabile la soddisfazione di Sandro ... (corriereromagna.it)

Basket serie B nazionale. Troppi errori e imprecisioni. San Giobbe cade in casa - CHIUSI 72 SANT’ANTIMO 81 CHIUSI: Di Matteo, Baldi 8, Criconia 12, Ceparano 14, Renzi 3, Longetti, Chapelli 2, Ius ... (lanazione.it)

Super Banks non basta, Nardò-Libertas 82-71 - Super Banks non basta, Nardò-Libertas 82-71 #basketA2 #pallacanestro #livorno #sport #libertas livorno #libertassini #nardò ... (livornopress.it)

Video Basket analizziamo