Boeing la medicina è amara 17 000 a casa dai manager agli stagisti

Che il nuovo numero uno di Boeing Kelly Ortberg trovasse una situazione ben più grave di quella paventata c'era da aspettarselo. La sua lunga esperienza nei colossi aerospaziali americani – Arriva da Rockwell Collins - lo ha certamente facilitato nella comprensione dei numeri, delle situazioin e dei progetti, e ora la cura amara che si sarebbe voluta evitare diventa una necessità. L'annuncio, dato venerdì scorso, lascia poche illusioni e prevede un taglio del 10% della forza lavoro globale, quindi circa 17.000 unità. Non soltanto, il programma per la certificazione del B-777X, attualmente sospeso dopo che si era verificato un problema tecnico agli attacchi dei motori, si allunga ancora e la prima consegna potrebbe non essere fatta fino al 2026, ovvero sei anni dopo le previsioni iniziali. Tradotto: a parte eventuali penali da scalare sul prezzo pattuito con i clienti, c'è la possibilità che altri vettori cancellino gli ordini, aggravando la situazione.
Boeing la medicina è amara 17 000 a casa dai manager agli stagisti

Panorama.it - Boeing, la medicina è amara, 17.000 a casa dai manager agli stagisti

Leggi su Panorama.it

Boeing, crisi: dal mega sciopero al taglio di 17.000 posti di lavoro. Il messaggio dell'ad Ortberg: «Perdite sostanziali» - La Boeing ha deciso di tagliare 17.000 posti di lavoro: la crisi del gigante aerospaziale americano è alle prese con una crisi profonda e deve anche affrontare un mega sciopero ... (ilmessaggero.it)

Boeing licenzierà il 10 per cento dei suoi dipendenti, quindi circa 17mila persone - Venerdì Boeing, la principale azienda statunitense produttrice di aeroplani, ha annunciato il licenziamento del 10 per cento di tutti i suoi dipendenti, ovvero circa 17mila persone. L’amministratore d ... (ilpost.it)

Francesca Carocci, l'attrice morta per miocardite scambiata per ansia: indagati due medici dell'Aurelia Hospital - «Scambiata miocardite per ansia». Due medici dell'Aurelia Hospital sono indagati per la morte della ventotenne attrice Francesca Carocci, che a marzo era morta nel giro di 48 ore ... (ilmessaggero.it)

Video Boeing medicina