Padovaoggi.it di 14 ott 2024

Botte tra due ragazzine tredicenni per messaggi social non graditi


Botte tra due ragazzine tredicenni per messaggi social non graditi (Di lunedì 14 ottobre 2024) Baby bulle protagoniste alla sagra. Ancora una volta si registra un episodio di violenza tra giovanissimi. Il bilancio è di una ragazzina ferita e comprensibile spavento tra il suo gruppo di amici. Nell'area adiacente al santuario della Madonna di Tessara a Curtarolo, dove è stato collocato il
Botte tra da Padovaoggi.it

Padovaoggi.it - Botte tra due ragazzine tredicenni per messaggi social non graditi

Leggi tutta la notizia su Padovaoggi.it
Altre notizie su Botte tra due ragazzine tredicenni per messaggi social non graditi. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Botte tra due ragazzine tredicenni per messaggi social non graditi - La lite prontamente sedata dagli agenti della Polizia locale della Federazione e dal personale della sagra, si è consumata domenica 13 ottobre alle 22,30 nella zona del luna park a Curtarolo ... (padovaoggi.it)

Omicidio Rozzano, la madre di Manuel Mastrapasqua: “Il padre del 19enne non doveva aiutarlo” - Non resta altro che tanto dolore ad Angela Mastrapasqua, madre di Manuel, il 31enne ucciso a coltellate a Rozzano, nel Milanese, nella notte tra il 10 e l'11 ... (lapresse.it)

Baby bulli rubano nel negozio poi prendono a botte i commessi - Furto e aggressione domenica 14 ottobre da Nu Store in Strada Ovest a Treviso. I tre dipendenti sono stati colpiti con calci e pugni e poi contro di loro è ... (tribunatreviso.gelocal.it)

Video di Tendenza
Video Botte tra
Video Botte tra
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.