Tpi.it di 14 ott 2024

Brescia bambina di 10 anni stuprata e incinta in un centro migranti | arrestato 28enne


Brescia, bambina di 10 anni stuprata e incinta in un centro migranti: arrestato 28enne (Di lunedì 14 ottobre 2024) Un uomo di 28 anni originario del Bangladesh è stato arrestato a Brescia con l’accusa di aver stuprato una bambina di 10 anni, poi rimasta incinta. Il reato si sarebbe consumato alcune settimane fa in un centro d’accoglienza a San Colombano di Collio. Sia l’uomo sia la bambina erano ospiti del Cas (centro di accoglienza straordinaria) ricavato all’interno dell’hotel Al Cacciatore, dove sono ospitati una ventina di migranti tra rifugiati e richiedenti asilo. Secondo quanto ricostruiscono i giornali locali, il 28enne avrebbe conquistato la fiducia della piccola e di sua madre mostrandosi gentile, salvo poi passare all’abuso sessuale. Alcune settimane fa la madre della bambina avrebbe notato un cambiamento nel comportamento della figlia, sempre più distaccata dalla realtà. La piccola le avrebbe poi raccontato l’accaduto, che sarebbe stato accertato anche dagli operatori del centro.
Brescia bambina da Tpi.it

Tpi.it - Brescia, bambina di 10 anni stuprata e incinta in un centro migranti: arrestato 28enne

Leggi tutta la notizia su Tpi.it
Altre notizie su Brescia, bambina di 10 anni stuprata e incinta in un centro migranti: arrestato 28enne. Leggi altre news da fonti autorevoli per approfondire ulteriormente e restare aggiornato sugli sviluppi più recenti.

Orrore nel Bresciano : immigrato stupra una bimba di 10 anni e lei rimane incinta - Arrestato il presunto orco: chiedeva protezione internazionale. Il prete del paese però bercia: «Non c’entra l’accoglienza». Continua a leggere . (Laverita.info)Brescia bambina

Brescia - bambina di dieci anni violentata nel centro di accoglienza per migranti - La scoperta della madre Ad accorgersi della situazione è stata proprio la donna, che ha iniziato a notare comportamenti «strani e anomali» da parte della bambina, divenuta improvvisamente fredda e distaccata. L’accusa di violenza sessuale aggravata L’uomo sospettato di aver abusato della bambina di 10 anni è accusato di violenza sessuale aggravata e si trova in carcere in attesa del ... (Open.online)

Brescia - bambina di dieci anni violentata nel centro di accoglienza per migranti - Una volta scoperta la violenza sessuale subita dalla figlia, è arrivata anche la constatazione della gravidanza. L’accusa di violenza sessuale aggravata L’uomo sospettato di aver abusato della bambina di 10 anni è accusato di violenza sessuale aggravata e si trova in carcere in attesa del processo. (Open.online)

Video di Tendenza
Video Brescia bambina
Video Brescia bambina
© Articolo pubblicato secondo le condizioni dell' Autore.